Ieri giornata di test....
-
ma le vostre famiglie che dicono? hanno accettato due figli così ridotti? cosa è successo nella vostra infanzia per ridurvi a ciò??
:hysterical:
-
PIRELLA banna subito Apix!
e' un ordine!!
ESEGUI....DO IT!!

-
Aiuto!!
Oltre che essere un maniaco dei computer ora il febry mi è anche diventato gay??!!...azz..o forse lo è sempre stato?!...avrei dovuto accorgermene prima...ma sono in tempo x recuperare! scommetto che avete qualche amico che non sappia da dove si accenda un pc, ma che (al contrario del febry) abbia altri "hobbies"!!

vi prego sono un caso disperato...aiutatemi!!
-
scianky ha scritto:
Aiuto!!Oltre che essere un maniaco dei computer ora il febry mi è anche diventato gay??!!...azz..o forse lo è sempre stato?!...avrei dovuto accorgermene prima...ma sono in tempo x recuperare! scommetto che avete qualche amico che non sappia da dove si accenda un pc, ma che (al contrario del febry) abbia altri "hobbies"!!

povera scianky...ti capisco... mi dispiace per questa triste scoperta...ma sicuramente riuscirai a rifarti

ciao
Marco
-
scianky ha scritto:
Aiuto!!Oltre che essere un maniaco dei computer ora il febry mi è anche diventato gay??!!...azz..o forse lo è sempre stato?!...avrei dovuto accorgermene prima...ma sono in tempo x recuperare! scommetto che avete qualche amico che non sappia da dove si accenda un pc, ma che (al contrario del febry) abbia altri "hobbies"!!

huahauhauhauha mitica!

ieri sera è stata una tragedia... mi ha portato in cucina, ha apparecchiato il tavolo per 2 e poi ha chiuso la porta

Poi per fortuna ha aperto un barattolo di olive... è stato tutta la sera concentrato su quelle...

principino1984 ha scritto:
povera scianky...ti capisco... mi dispiace per questa triste scoperta...ma sicuramente riuscirai a rifarti
ciao
Marco
senti chi parla

Se la tua donna ci venisse a far visita anche solo una volta... bhe, penso che ti lascierebbe in mezzo secondo

-
pirella ha scritto:
huahauhauhauha mitica!
ieri sera è stata una tragedia... mi ha portato in cucina, ha apparecchiato il tavolo per 2 e poi ha chiuso la porta

Poi per fortuna ha aperto un barattolo di olive... è stato tutta la sera concentrato su quelle...

senti chi parla

Se la tua donna ci venisse a far visita anche solo una volta... bhe, penso che ti lascierebbe in mezzo secondo

vai...puoi dire che n'oliva t'ha parato il culo

guarda non vedo l'ora sia il 15 al pranzo del forum!!! mio dio!!! quanto ci manca!!! mi sto già pisciando addosso dalle risate al solo pensiero
-
Febry ha scritto:
PIRELLA banna subito Apix!e' un ordine!!
ESEGUI....DO IT!!

non me lo faccio ripetere 2 volte

gia che ci sono banno pure leo85... appena è entrato su messneger, non so cosa mi ha spedito... so solo che il mio pc al lavoro è ancora bloccato.

ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno !!!!!!!!!!!!!!!!!
-
scianky ha scritto:

Se vuoi c'ho il mio benzinaio di fiducia che non sa nemmeno come si usa la macchinetta del self service... rutta come un maniaco e c'ha una trentina di calendari con pose artistiche femminili dentro il casottino che usa come alloggio da piu di un anno...
Se interessa manda PVT
-
Lordh ha scritto:
Se vuoi c'ho il mio benzinaio di fiducia che non sa nemmeno come si usa la macchinetta del self service... rutta come un maniaco e c'ha una trentina di calendari con pose artistiche femminili dentro il casottino che usa come alloggio da piu di un anno...Se interessa manda PVT
guarda sono interessato io...voglio diventare suo amico e costruirmi vicino al suo casottino una baracca come quella di Willie...
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D -
Febry ha scritto:
PIRELLA banna subito Apix!e' un ordine!!
ESEGUI....DO IT!!

aiuto sono piegato in due
:hysterical: -
apix_1024 ha scritto:
aiuto sono piegato in due
:hysterical:dimmi... per che ora vuoi essere bannato?
facciamo ora o stasera?

-
pirella ha scritto:
dimmi... per che ora vuoi essere bannato?facciamo ora o stasera?

ti prego mi sto facendo addominali a furia di ridere!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi