Ciao a tutti
-
Ciao carissimo!
finalmente tra di noi!
ti do' il piu' caloroso benvenuto!!!

-
Ciao clamasa, benvenuto nel forums !

-
nessuno qua penso si reputi un grande maestro perchè nessuno conosce tutto;) al max siamo un gruppo di appassionati smanettoni distruttori di hardware...
:fiufiu:
benvenuto nella cerchia!!!

-
apix_1024 ha scritto:
nessuno qua penso si reputi un grande maestro perchè nessuno conosce tutto;) al max siamo un gruppo di appassionati smanettoni distruttori di hardware...

bah..io personalmente mi reputo dio...
a parte skerzi.. benvenuto nel forum, vedrai che ti troverai bene di sicuro!ciao
Marco
-
principino1984 ha scritto:
a parte skerzi.. benvenuto nel forum, vedrai che ti troverai bene di sicuro!ciao
Marco
giovanotto ricordi le sue umili origini....
:hysterical:
:hysterical: -
apix_1024 ha scritto:
giovanotto ricordi le sue umili origini....
:ave:
:ave: 
-
Benvenuto!
-
Ciao e benvenuto nel forum

Valerio
-
Benvenuto anche da parte mia !!!!!!!!!!!
Max
-
Benvenuto!!!!!!

principino1984 ha scritto:
aTenetelo d'occhio questo... sta nominando troppe volte il nome di dio... alla fine ci crede pure

-
apix_1024 ha scritto:

Mi avete chiamato?

Benvenuto da parte mia!

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi