Nokia e60 come si sembra?
-
principino1984 ha scritto:
Naturalmente c'era da aggiornarlo...una cosa..siccome io ho più di 600 sms salvati nella memory card, e quando l'ho messa nel mio e60 nuovo questi messaggi nn li caca di striscio..c'è un modo per convertirli? per farglieli vedere??
Marco
in teoria il pcsuite dovrebbe permetterti di salvarli...
poi magari con un programmino (sms diary) ti crei dei html su pc e li reimporti sul cellulare...
ciao
-
mitico macchese! ne sai sempre una più del diavolo!!! sono a provare ad usare sms diary!
Marco
-
megthebest ha scritto:
in teoria il pcsuite dovrebbe permetterti di salvarli...poi magari con un programmino (sms diary) ti crei dei html su pc e li reimporti sul cellulare...
ciao
buono a sapersi... ma i vari symbian non dovrebbero riconoscere direttamente le cartelle degli sms/mms?? e che cavolo fo io quando cambio celle che ho quasi 3000messaggi salvati?? mi ammazzo??
:mad: -
porca zozza...mi dice che c'è un problema nel certificato e non me lo installa sull'e60!!! uff...e ho anche già pagato per la versione completa per il 6680...zio cagnolone!! UFFAAA!!
rivoglio i miei messaggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

-
azz
-
Molto simpatico il tipo del programma sms diary...gli ho detto del problema e ha cercato di aiutarmi in tutte le maniere..senza un esito positivo purtroppo...cmq ha detot che ci lavorerà su e mi farà sapere...intanto ecco una foto del mio bimbo:

tenuto discretamente bene direi...

Marco
-
sisi tenuto benaccio...ma si possono cambiare le cover?
-
Febry ha scritto:
sisi tenuto benaccio...ma si possono cambiare le cover?uhmmm...sai che non lo so.... mi devo informare!
-
finalmente è arrivato!
Cmq per quanto ne so io le cover per e60 in rete nn ce ne sono ergo nn penso che si possa cambiare, poi anche se nn è stato tenuto benissimo alla fine nn è male per quello che ti è costato...cmq per vedere quanto è stato effettivamente usato componi il *#92702689# e ti dice il tempo effettivo di chiamata e l'altro per il firmware che ti ha passato megthebest..dicci che ti dice!

-
timer fisso 93:47 sono i minuti o le ore?
Marco
-
One1ros ha scritto:
finalmente è arrivato!
Cmq per quanto ne so io le cover per e60 in rete nn ce ne sono ergo nn penso che si possa cambiare, poi anche se nn è stato tenuto benissimo alla fine nn è male per quello che ti è costato...cmq per vedere quanto è stato effettivamente usato componi il *#92702689# e ti dice il tempo effettivo di chiamata e l'altro per il firmware che ti ha passato megthebest..dicci che ti dice!

sul mio 7610 mi esce: "Telefono: timeout operazione!" dopo una decina di secondi... why?? sul 6680 di mio fratello funzia... e che cavolo!

-
timer fisso 93:47 sono i minuti o le ore?Marco
sono ore... quello di mio fratello segna 9ore e 58minuti..! il tuo è stato sfruttato per bene...
:fiufiu: -
Certo che sono ore, infatti vedendo in che modo era usurato ho intuito che era stato sfruttato per bene e questa era una conferma..

Sul 7610 nn so perchè nn funzioni..nn so neanche se è normale..ora tra un'onda piana uniforme e l'altra vedro' di capire il perchè...

-
One1ros ha scritto:
Certo che sono ore, infatti vedendo in che modo era usurato ho intuito che era stato sfruttato per bene e questa era una conferma..
Sul 7610 nn so perchè nn funzioni..nn so neanche se è normale..ora tra un'onda piana uniforme e l'altra vedro' di capire il perchè...

provato pure sul 7610 della mia ragazza e fa la stessa cosa... sul 3330 che ha non so quanti anni mi ha dato un bel 210:44... l'ho usato poco:fiufiu:

-
Ho letto in giro sulla rete che nokia ha rilasciato i nuovi firmware 3.0 che rende disponibile il voip nell'e60. Praticamente dicono che con questo aggiornamento dovrebbe uguagliare l'e61 ed e65...una gran conquista, no?

-
One1ros ha scritto:
Ho letto in giro sulla rete che nokia ha rilasciato i nuovi firmware 3.0 che rende disponibile il voip nell'e60. Praticamente dicono che con questo aggiornamento dovrebbe uguagliare l'e61 ed e65...una gran conquista, no?
spero sia fattibile... a volte anche per loro pigrizia (o scarsa fase di testing) rilasciano aggiornamenti che nn si installano sui primi modelli, ed è necessario trovare dei "metodi alternativi" che invalidano la garanzia...
ciao
max
-
megthebest ha scritto:
spero sia fattibile... a volte anche per loro pigrizia (o scarsa fase di testing) rilasciano aggiornamenti che nn si installano sui primi modelli, ed è necessario trovare dei "metodi alternativi" che invalidano la garanzia...ciao
max
io sto telefonando con Noverca senza problemi...mi sn fatto arrivare un messaggio autoconfigurante...e tutto funziona alla grande! ottima anche la disponibilità di programmini sul sito nokia...
Marco
-
megthebest ha scritto:
spero sia fattibile... a volte anche per loro pigrizia (o scarsa fase di testing) rilasciano aggiornamenti che nn si installano sui primi modelli, ed è necessario trovare dei "metodi alternativi" che invalidano la garanzia...ciao
max
si si ho capito cosa intendi...cmq ci sono dei metodi nn difficili da attuare per rimettere il numero di product e cosi' gli omini della garanzia nn si accorgeranno di niente...

omini della garanzia--->

-
io sto telefonando con Noverca senza problemi...mi sn fatto arrivare un messaggio autoconfigurante...e tutto funziona alla grande! ottima anche la disponibilità di programmini sul sito nokia...Marco
Gia'...mi ricodo che qualcuno come Scipione ti è apparso in sogno e ti ha dato questa dritta della noverca...:grazie:
-
One1ros ha scritto:
si si ho capito cosa intendi...cmq ci sono dei metodi nn difficili da attuare per rimettere il numero di product e cosi' gli omini della garanzia nn si accorgeranno di niente...
omini della garanzia--->

cosa cosa? cos'è sta storia?
One1ros ha scritto:
Gia'...mi ricodo che qualcuno come Scipione ti è apparso in sogno e ti ha dato questa dritta della noverca...:grazie:eh si...grazie mille, mi hai dato una dritta fenomenale!
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi