4300 Commando Cellshock... che trio
-
raga oggi avevo un po di tempo libero ed ho overclockato il seguente sistema:
Asus Commando
Cellshock pc6400 micron
core duo e4300
7800gtx 256mb point of view
sono soddisfatto e fra un po vedrete

-
attendo con impazienza ...
semmai ti chiedo qualche cosina.... anche per il mio sistema

ciao
Max
-
-
-
Conclusioni:
davvero soddisfatto anche in virtù di una spesa non elevata
la commando è una roccia e permette di fare quel che si vuole
le ram non hanno bisogno di commenti, hanno dei chip favolosi
la cpu è ottima se paragonata al prezzo ma noi overclocker cerchiamo il meglio e presto dovrei avere tra le mani uno XEON 3060
grazie
-
bhe ottimo procio e ottima vga: 2500Mhz sono un ottimo risultato

a 3600Mhz con quanti volts ti ci sta?
-
pirella ha scritto:
bhe ottimo procio e ottima vga: 2500Mhz sono un ottimo risultato
a 3600Mhz con quanti volts ti ci sta?
1,65 volt

ma tanto non si rompe mica
-
diablos ha scritto:
mi aspettavo un pò di meglio da questa accoppiata!! hai la ram video a 2.5ghz?? da panico!!! però pensavo prendessi oltre i 10k visto che io con il mio sistema prendo 11k!!!:mellow:
-
allora è stato un buon consiglio quello di dare via la badaxe e di prenderti la commando?

-
apix_1024 ha scritto:
mi aspettavo un pò di meglio da questa accoppiata!! hai la ram video a 2.5ghz?? da panico!!! però pensavo prendessi oltre i 10k visto che io con il mio sistema prendo 11k!!!:mellow:si 2500 ma prima ho provato a 2650 ma ho solo preso 300punti al 3dmark e non ho salvato lo screen
cmq aspetto il liquido e riprovo
forse non ho fatto tantissimo perchè quando ho testato la vga ram e cpu non erano al massimo ed inoltre l'os è un po "sporco"
-
diablos ha scritto:
si 2500 ma prima ho provato a 2650 ma ho solo preso 300punti al 3dmark e non ho salvato lo screencmq aspetto il liquido e riprovo
forse non ho fatto tantissimo perchè quando ho testato la vga ram e cpu non erano al massimo ed inoltre l'os è un po "sporco"
ah ecco! allora aspetto qualche results con os ottimizzato:yeah:
-
buon inizio, anche se io sn un po' allergico hai 4300.
Cmq se il buon giorno si vede dal mattino direi che non c'e' male.
Un saluto a tutta la comunita'
A.P.
-
principino1984 ha scritto:
allora è stato un buon consiglio quello di dare via la badaxe e di prenderti la commando?
eheheh si ma la mia perplessità era dovuta al fatto che mi piace moddare e mi piace il 975
-
Pomal ha scritto:
buon inizio, anche se io sn un po' allergico hai 4300.Cmq se il buon giorno si vede dal mattino direi che non c'e' male.
A.P.
so che non ti piace il 4300 ed hai ragione perchè so che ti piacciono cpu più prestanti
-
bella prova di forza lo screen del p a 400 1:1 co nquelle latenze!!!!
...però onestamente mi aspettavo qlcosa di meglio di 16" e mezzo.
Con cosa raffredi la cpu al momento che sei ad aria?
-
Kioji ha scritto:
bella prova di forza lo screen del p a 400 1:1 co nquelle latenze!!!!...però onestamente mi aspettavo qlcosa di meglio di 16" e mezzo.
Con cosa raffredi la cpu al momento che sei ad aria?
la vga è ad aria
la cpu è a liquido by lunasio
-
ah, ad aria producono temperature un pò difficili da gestire.
Ottimo lo xeon 3060... ci stavo facendo un pensierino. Pensavi di prenderlo tentando la fortuna o già testato?
-
Kioji ha scritto:
ah, ad aria producono temperature un pò difficili da gestire.Ottimo lo xeon 3060... ci stavo facendo un pensierino. Pensavi di prenderlo tentando la fortuna o già testato?
a pomallab stanno arrivando dei tested da paura
cmq vanno tutti alla grande
-
Pomal ha scritto:
buon inizio, anche se io sn un po' allergico hai 4300.Cmq se il buon giorno si vede dal mattino direi che non c'e' male.
A.P.
Ciao caro, un salutone anche a te. Sto e4300 è di tua provenienza? Che ti arriva di bello?
Cmq sinceramente mi ispira molto sto e4300..e ci sto facendo un bel pensierino!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
Ciao caro, un salutone anche a te. Sto e4300 è di tua provenienza? Che ti arriva di bello?Cmq sinceramente mi ispira molto sto e4300..e ci sto facendo un bel pensierino!
Marco
se mi arriva lo xeon 3060 se voi ti cedo il mio 4300
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi