[F1 GP 2007] Forza Ferrari !!!!!
-
no vi prego.. culonso alla ferrari noooooo
-
principino1984 ha scritto:
no vi prego.. culonso alla ferrari nooooootranqui nn viene. prenderebbero indietro schumy se proprio devono lol
-
dj883u2 ha scritto:
Forse Alonso alla Ferrari.....No grazie

-
Spero pure io che non arrivi...........altrimenti spascia anche la Ferrari!

-
nn lo sopporterei nemmeno io:nutkick:
-
Tranquilli....non arriva!:n2mu:
-
schumy is back...
Notizie Formula 1: Schumacher il più veloce al ritorno - GPUpdate.net Formula 1
ciapa e porta a ca'... giro record migliore di quello di massa... benissimo il re e' tornato a dettar legge... :n2mu::n2mu::n2mu:
oggi massa schumy sulla pista: Notizie Formula 1: Schumi e Badoer lavorano sull'elettronica - GPUpdate.net Formula 1
-
l'ho visto ieri su studio sport... il RE è tornato e ha messo tutti in fila! Senza TC, senza niente Shumi ha preso e dettato legge a tutti.. lui è il RE... lui sarà sempre il meglio!
Grandissimo! Cioè.. aveva un sorriso quando è entrato in macchina che pareva un bambino appena gli dai un giocattolo nuovo!
-
dopo 16 anni sulla cresta dell'onda e dopo aver fatto un anno a casa a farsi seghe mentali risalire in machina e' stato per lui come ricominciare a respirare :n2mu:
e c'e' da dire che respira ancora bene
:fiufiu:
un mito!
-
infatti
altro che hamilton......
se lo beve come una tisana!!!!
-
lucagiordan ha scritto:
infattialtro che hamilton......
se lo beve come una tisana!!!!
un bel the nero e via :n2mu::n2mu: senza offesa ovviamente

-
Senza TC l'hanno prossimo si dovrebbe vedere maggiormente chi ha manico e chi no...e forse il tanto odiato (anche dal sottoscritto) Alonso avrà vita più facile con il The...
-
DjRudy ha scritto:
Senza TC l'hanno prossimo si dovrebbe vedere maggiormente chi ha manico e chi no...e forse il tanto odiato (anche dal sottoscritto) Alonso avrà vita più facile con il The...alonzo nn ha ancora un posto sicuro per l'anno prossimo... è in una bruttissima situazione...
:fiufiu: -
apix_1024 ha scritto:
alonzo nn ha ancora un posto sicuro per l'anno prossimo... è in una bruttissima situazione...
:fiufiu:Infatti....se non prende una decisione....li guarda i GP!:n2mu:
-
guarda sicneramente mi garberebbe più che il pidocchioso hamilton se li guardasse i gp... intanto mi piacerebbe vederlo contro shumi..ma tanto nn ci si mette nemmeno xkè sa che farebbe una grassa figura di m...
Marco
-
principino1984 ha scritto:
guarda sicneramente mi garberebbe più che il pidocchioso hamilton se li guardasse i gp... intanto mi piacerebbe vederlo contro shumi..ma tanto nn ci si mette nemmeno xkè sa che farebbe una grassa figura di m...Marco
Quoto alla grande!...Alonso ha dimostrato di essere almeno + sportivo!:n2mu:
-
nn sottovalutate il bambino perchè senza tc potrebbe fare veramente man bassa... ho un brutto presentimento che nel 2008 metta in riga tutti...
:azz: -
apix_1024 ha scritto:
nn sottovalutate il bambino perchè senza tc potrebbe fare veramente man bassa... ho un brutto presentimento che nel 2008 metta in riga tutti...
:azz:Dubito....la Ferrari inizierà il mondiale 2008 dove ha finito il 2007!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Dubito....la Ferrari inizierà il mondiale 2008 dove ha finito il 2007!:n2mu:si ma i due piloti nn sono freschi freschi di gare senza aiuti... hamilton ha fatto solo 1 anno con il tc e tutta la sua carriera fino al 2006 era con auto free tc

cmq vedremo :n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
si ma i due piloti nn sono freschi freschi di gare senza aiuti... hamilton ha fatto solo 1 anno con il tc e tutta la sua carriera fino al 2006 era con auto free tc
cmq vedremo :n2mu:
Questo è vero...ma con motori decisamente meno potenti, quindi molto + facili da guidare e domare!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi