Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. 4 chiacchiere...
  3. Musica, cinema e sport
  4. [F1 GP 2007] Forza Ferrari !!!!!

[F1 GP 2007] Forza Ferrari !!!!!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Musica, cinema e sport
536 Post 0 Autori 35.6k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • P Non in linea
    P Non in linea
    principino1984
    scritto su ultima modifica di
    #478

    MM ha scritto:

    Una cosa l'ha detta giusta: voglio vincere in pista...

    Peccato che quest'anno lui l'aveva già vinto il campionata, a tavolino, prima ancora che cominciasse, perché così era stato deciso

    Alla fine l'a perso solo perché non è un campione, ma un grosso coglione: bastava che facesse due passeggiate agli ultimi due GP

    Fermo restando che a noi fa molto piacere questa cosa, anzi ci godiamo ancora di più che lui rosica, ma più di lui rosica qualcun altro, che è rimasto letteralmente scioccato al punto di voler a tutti i costi avere questo mondiale vinto a tavolino... del resto è comprensibile, visto che l'ha giocato lì e non in pista... ;)

    grande mauro! ti adoro quando te ne esci così!!! :ave:

    1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • G Non in linea
      G Non in linea
      gianni1879
      scritto su ultima modifica di
      #479

      MM ha scritto:

      Una cosa l'ha detta giusta: voglio vincere in pista...

      Peccato che quest'anno lui l'aveva già vinto il campionata, a tavolino, prima ancora che cominciasse, perché così era stato deciso

      Alla fine l'a perso solo perché non è un campione, ma un grosso coglione: bastava che facesse due passeggiate agli ultimi due GP

      Fermo restando che a noi fa molto piacere questa cosa, anzi ci godiamo ancora di più che lui rosica, ma più di lui rosica qualcun altro, che è rimasto letteralmente scioccato al punto di voler a tutti i costi avere questo mondiale vinto a tavolino... del resto è comprensibile, visto che l'ha giocato lì e non in pista... ;)

      quoto in pieno ;)

      1 Risposta Ultima Risposta
      0
      • D Non in linea
        D Non in linea
        dj883u2
        scritto su ultima modifica di
        #480

        E noi godiamo................:ROTFL:

        1 Risposta Ultima Risposta
        0
        • A Non in linea
          A Non in linea
          apix_1024
          scritto su ultima modifica di
          #481

          "La sentenza Fia? Umiliante per tutti"

          Così Montezemolo attacca Ecclestone

          "Avevo già pensato di far disputare il prossimo mondiale con un motore

          da 8.000 cc. Tanto avrebbero squalificato la squadra, ma il pilota avrebbe vinto..."

          Il mondiale di F1 è finito, ma non quello dei veleni. Stavolta è il presidente Montezemolo a sferrare l'attacco: "Ho letto che Bernie Ecclestone ha parlato del colore della pelle di Luis Hamilton - ha dichiarato - e che sarebbe bello se fosse pure musulmano. Bernie farebbe bene a dire che il Consiglio mondiale della Fia che fece quell' obbrobrio di sentenza fu umiliante per tutti, a cominciare da lui che vi era seduto".

          Basterebbe questo per scatenare un putiferio, ma il presidente va oltre, svelando quello che in molti hanno pensato da tempo: ossia che Montezemolo avesse in mente piani ben più bellicosi: "Avevo pensato di dire cose brutte - continua il numero uno del Gruppo Fiat - a mondiale concluso, ma il fatto di aver vinto mi evita di andare a fondo".

          Dopo queste parole durissime è quindi lecito pensare al peggio: denuncia alla Ue, ritiro della Ferrari dalla F1, cause legali per danni economici milionari e altro...

          "E' stato il campionato dei veleni - continua infatti Montezemolo - abbiamo visto gente che ha detto bugie, gente che ha migliorato le prestazioni della vettura in modo non sportivo, abbiamo visto il nostro lavoro concentrato a cercare le prove inconfutabili di questo comportamento sleale. Abbiamo vissuto momenti brutti e difficili, ma il più brutto è stato quando ci fu la sentenza del Consiglio mondiale Fia, una assurda sentenza in cui si affermava che c'era la slealtà ma non veniva evidenziata questa slealtà nella decisione. Alla fine abbiamo avuto una doppia soddisfazione. E' stato confermato quello che avevamo detto, la bugia è stata smascherata. Però la sentenza era inaccettabile".

          "Un precedente che correva il rischio di far passare il principio assurdo di un fantino che corre con un cavallo drogato e che alla fine vince lo stesso. Avevo già pensato di far disputare il prossimo mondiale con un motore da 8.000 cc. Tanto avrebbero squalificato la squadra, ma il pilota avrebbe vinto lo stesso".

          Il presidente, si sa, ama le battute. E oggi era in vena: la stoccata più bella l'ha riservata alla McLaren quando fingendo di fare un semplice complimento a Massa e Raikkonnen ha dichiarato che "da noi i piloti lavorano per la squadra"...

          1 Risposta Ultima Risposta
          0
          • A Non in linea
            A Non in linea
            apix_1024
            scritto su ultima modifica di
            #482

            altre immagini giusto perchè fa bene!!!

            diapoa195fa5.th.jpg diapo032mk4.th.jpg diapo036yz8.th.jpg diapoa148hh2.th.jpg

            1 Risposta Ultima Risposta
            0
            • D Non in linea
              D Non in linea
              dj883u2
              scritto su ultima modifica di
              #483

              Postatemi una bella foto della Ferrari da formula 1!:)

              1 Risposta Ultima Risposta
              0
              • A Non in linea
                A Non in linea
                apix_1024
                scritto su ultima modifica di
                #484

                Kimi: "Sono così felice che fa quasi male"

                La felicità di Raikkonen a tre giorni da Intelagos: "E' un sogno che si realizza, una cosa che inseguivo da quando avevo sette anni. Lo considero un regalo degli angeli". Sulla Ferrari: "E' la squadra migliore di tutti i tempi"

                MILANO, 24 ottobre 2007 - Sono passati tre giorni dall'incredibile conclusione del Mondiale. Kimi Raikkonen ha festeggiato il primo titolo della sua carriera a modo suo, ma la soddisfazione è tale da stordire questo campione glaciale in pista e apparentemente distaccato dalla pressione che circonda il circus.

                IL SOGNO - "Sono così felice che fa quasi male. È il sogno che si realizza, una cosa che inseguivo sin da quando ero bambino. Avevo sette anni la prima volta che vidi una pista: era un vecchio e piccolo circuito di kart, chiamato Bembole, che si trovava a 5 km da casa mia. Per me era diventato una seconda casa. Ora, 22 anni dopo, ci sono tante piste che posso dire essere le mie favorite, ma la più importante è diventata Interlagos, a più di 5000 chilometri da casa. Avevo sempre detto che il mio obiettivo della carriera era diventare campione del mondo. C'ero andato vicino un paio di volte e, alla fine, le cose sono andate per il verso giusto".

                IL MOMENTO PIU' DURO - "Abbiamo sempre dato il massimo per cercare di vincere. Per farlo nello sport bisogna spingere sempre più forte, fino alla fine. Non si sa mai cosa può accadere in gara, basta guardare quello che è successo negli ultimi tre Gran Premi e tutti sanno cosa intendo. Al Fuji per noi è stato terribile: siamo stati retrocessi in fondo al gruppo e la nostra corsa è praticamente finita quasi subito. Abbiamo lasciato il Giappone con un distacco di 17 punti, senza la possibilità di combattere. Credo che avrei potuto scommettere che non più di dieci persone fuori dalla squadra credevano nelle nostre chance di vittoria finale, ma noi non per questo abbiamo mollato la presa. In un certo senso, crediamo nei miracoli".

                LA SVOLTA - "La Cina è stato il nostro jolly - continua il finlandese - abbiamo vinto e chi era in testa alla classifica non ha fatto punti. Ci ha dato un po' di speranza, ma non c'erano comunque molte chance a disposizione. L'ultima corsa è stata davvero emozionante. Non ci sono stati ritiri fra i primi quattro, ma una battaglia a distanza fra noi e i nostri avversari diretti. Ho fatto forse la miglior partenza della stagione e magari avrei potuto passare anche Felipe alla prima curva, ma avevamo un piano che non includeva certo una lotta con il mio compagno di squadra. Poi ho visto negli specchietti che Hamilton era a fianco di Alonso alla curva 3, prima di accusare il problema tecnico che lo ha retrocesso in fondo al gruppo.

                GLI ANGELI - "E' stato in quel momento che ho realizzato che avevamo la chance che speravamo: quel primo giro sembrava essere diventato decisivo per il campionato. È stata una grandissima gara e credo di non aver mai provato sensazioni migliori all'interno dell'abitacolo: tutto ha funzionato alla perfezione, quasi come se si trattasse di un regalo di compleanno degli angeli! Avremmo potuto andare ancora più forte e voglio ringraziare ancora Felipe per tutto l'aiuto e il supporto che mi ha dato: ha fatto tutto quello che si poteva fare, come un perfetto compagno di squadra. Come squadra non potevamo far meglio della doppietta ma, una volta tagliato il traguardo, la cosa più importante era capire che cosa stesse facendo Hamilton. Ho chiesto notizie via radio ma, per qualche secondo, c'è stato silenzio: poi, finalmente, Chris mi ha detto che era 7° e allora il cuore è quasi andato in fiamme per la gioia! Questo è quanto: ora sono campione del mondo".

                LA SQUADRA - Voglio ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicini in questi anni, tutti i miei tifosi. Ringrazio la squadra: è meraviglioso essere parte della più grande squadra di ogni tempo. Quest'anno mi sono goduto la Formula 1 più di quanto non abbia fatto nelle sei stagioni precedenti messe insieme. Sognavo di vincere il titolo con la Ferrari e scommetto che questo sia il sogno di ogni pilota. Questo gruppo non si ferma mai: si lavora al massimo, senza mai mollare. Abbiamo avuto dei momenti difficili, ma siamo sempre riusciti a risalire la china e questo dimostra la qualità delle persone. Ancora una volta, grazie!".

                gasport

                1 Risposta Ultima Risposta
                0
                • A Non in linea
                  A Non in linea
                  apix_1024
                  scritto su ultima modifica di
                  #485

                  immagini

                  387138nd5.th.jpg diapoa349uh0.th.jpg fffws0.th.jpg diapo170cy1.th.jpg diapoa144fh8.th.jpg diapoa067zk4.th.jpg

                  e per gradire:

                  xkMjHBRAyipuD1o2.jpg

                  1 Risposta Ultima Risposta
                  0
                  • D Non in linea
                    D Non in linea
                    dj883u2
                    scritto su ultima modifica di
                    #486

                    Spettacolo!:D

                    1 Risposta Ultima Risposta
                    0
                    • A Non in linea
                      A Non in linea
                      apix_1024
                      scritto su ultima modifica di
                      #487

                      ultima chicca:

                      Formula 1 | Schumacher ha provato a Fiorano la F2007 Campione del Mondo 😢😢😢

                      1 Risposta Ultima Risposta
                      0
                      • D Non in linea
                        D Non in linea
                        dj883u2
                        scritto su ultima modifica di
                        #488

                        apix_1024 ha scritto:

                        ultima chicca:

                        Formula 1 | Schumacher ha provato a Fiorano la F2007 Campione del Mondo 😢😢😢

                        Sarebbe bello sapere che tempo ha fatto!:n2mu:

                        1 Risposta Ultima Risposta
                        0
                        • L Non in linea
                          L Non in linea
                          LuPiN
                          scritto su ultima modifica di
                          #489

                          dj883u2 ha scritto:

                          Sarebbe bello sapere che tempo ha fatto!:n2mu:

                          bhe sicuramente gli ha stracciati:D

                          1 Risposta Ultima Risposta
                          0
                          • A Non in linea
                            A Non in linea
                            apix_1024
                            scritto su ultima modifica di
                            #490

                            questa è spassosissima

                            raikonnen.gif

                            1 Risposta Ultima Risposta
                            0
                            • A Non in linea
                              A Non in linea
                              apix_1024
                              scritto su ultima modifica di
                              #491

                              e qui posso dire: io c'eroooooo

                              YouTube - Festeggiamenti a Maranello, Ferrari World Champion 2007

                              1 Risposta Ultima Risposta
                              0
                              • G Non in linea
                                G Non in linea
                                gianni1879
                                scritto su ultima modifica di
                                #492

                                apix_1024 ha scritto:

                                e qui posso dire: io c'eroooooo

                                YouTube - Festeggiamenti a Maranello, Ferrari World Champion 2007

                                eheheheh :D

                                1 Risposta Ultima Risposta
                                0
                                • M Non in linea
                                  M Non in linea
                                  megthebest
                                  scritto su ultima modifica di
                                  #493

                                  mitico Apix:n2mu:

                                  1 Risposta Ultima Risposta
                                  0
                                  • L Non in linea
                                    L Non in linea
                                    LuPiN
                                    scritto su ultima modifica di
                                    #494

                                    apix_1024 ha scritto:

                                    e qui posso dire: io c'eroooooo

                                    YouTube - Festeggiamenti a Maranello, Ferrari World Champion 2007

                                    MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:LOLGoku:

                                    1 Risposta Ultima Risposta
                                    0
                                    • D Non in linea
                                      D Non in linea
                                      dj883u2
                                      scritto su ultima modifica di
                                      #495

                                      LuPiN ha scritto:

                                      bhe sicuramente gli ha stracciati:D

                                      Allora ritorna a correre!:D

                                      1 Risposta Ultima Risposta
                                      0
                                      • L Non in linea
                                        L Non in linea
                                        LuPiN
                                        scritto su ultima modifica di
                                        #496

                                        dj883u2 ha scritto:

                                        Allora ritorna a correre!:D

                                        quello si è fatto i soldi mo se ne sta a nanna con la moglie a godersi la vita!!!!!

                                        1 Risposta Ultima Risposta
                                        0
                                        • A Non in linea
                                          A Non in linea
                                          apix_1024
                                          scritto su ultima modifica di
                                          #497

                                          Schumi torna sulla Ferrari

                                          Farà il collaudatore della Rossa la prossima settimana a Barcellona o a dicembre a Jerez. Senza l'adozione del controllo automatico di trazione, il pilota tedesco appare il più indicato per testare la monoposto di Maranello

                                          MONACO DI BAVIERA (Germania), 6 novembre 2007 - Altro che andare alla McLaren, come aveva suggerito, ovviamente scherzando, Patrick Head della Williams! Michael Schumacher tornerà sì al volante di una monoposto di F1, ma sarà quello della Ferrari. Anche se soltanto per i test.

                                          CONFERMA - La notizia è del quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine Zeitung, che la pubblica nell'edizione di oggi, insieme con la conferma della sua portavoce, Sabine Kehm: "Ha molta esperienza su come comportarsi con le vetture di Formula 1 senza aiuti elettronici alla guida. Ciò sarà di aiuto al campione del mondo Kimi Raikkonen e a Felipe Massa". Come è noto dalla prossima stagione, secondo il regolamento della federazione automobilistica internazionale, non sarà più permessa l'adozione del controllo automatico della trazione e di altri dispositivi elettronici che facilitano la condotta delle monoposto.

                                          ESPERIENZA - Secondo quanto scrive il quotidiano di Francoforte i responsabili della scuderia di Maranello sono convinti che Schumi, che finora ha anche partecipato alla messa a punto delle Ferrari stradali, possa mettere a disposizione la sua esperienza di pilota che già era ai vertici della F1 quando tali dispositivi non erano ugualmente consentiti, a vantaggio di colleghi più giovani, come Raikkonen e Massa appunto, che hanno sempre guidato aiutati dall'elettronica.

                                          PROGRAMMI - E proprio rivolta ai due attuali piloti del cavallino la Frankfurter Allgemeine Zeitung conclude il suo articolo con questa considerazione: "Raikkonen e Massa, non proprio conosciuti per le loro grandi capacità di messa a punto delle vetture riceveranno dunque per il 2008 l'aiuto di una spinta di nome Schumacher". Non è dato sapere se Michael prenderà parte già ai primi test di Jerez a metà novembre, ma sembra che comunque il suo impegno sia previsto a partire dalla fase iniziale dei collaudi della nuova monoposto.

                                          KART - Intanto l'agende di Michale Schumacher è quanto mai fitta di impegni. Il 24 e 25 novembre il pilota tedesco sarà in gara a Florianopolis, in Brasile, nell'International Challenge of Go-Kart Champs organizzato da Felipe Massa.

                                          1 Risposta Ultima Risposta
                                          0

                                          Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

                                          Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

                                          Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

                                          Registrati Accedi
                                          Rispondi
                                          • Risposta alla discussione
                                          Effettua l'accesso per rispondere
                                          • Da Vecchi a Nuovi
                                          • Da Nuovi a Vecchi
                                          • Più Voti


                                          • Accedi

                                          • Non hai un account? Registrati

                                          • Accedi o registrati per effettuare la ricerca.
                                          Powered by NodeBB Contributors
                                          • Primo post
                                            Ultimo post
                                          0
                                          • Categorie
                                          • Recenti
                                          • Tag
                                          • Popolare
                                          • Utenti
                                          • Gruppi