[F1 GP 2007] Forza Ferrari !!!!!
-
-
per una volta alonso a parlato a proposito...
-
bellissima.... cmq sul podio alonzo rideva
:fiufiu:
p.s. son tornatoooo verdeeeeeeeeeee
-
apix_1024 ha scritto:
bellissima.... cmq sul podio alonzo rideva
p.s. son tornatoooo verdeeeeeeeeeee
Ma quale vedre.....sei Marrone!:ROTFL:
-
-
Grande Alonso...chissà come godeva ieri...ahahahahah
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Grande Alonso...chissà come godeva ieri...ahahahahahheheh di sicuro

avrà festeggiato con la Ferrari

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Grande Alonso...chissà come godeva ieri...ahahahahahEra raggiante....avete visto su podio che alzava il pollice in segno di vittoria!

-
dj883u2 ha scritto:
Ma quale vedre.....sei Marrone!:ROTFL:ehm sono daltonico.. sorry :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
MM ha scritto:
da sballo........................................
:hysterical:
-
Grande alonso!!!! la dichiarazione che ha lasciato è bella pesantuccia!!!!
-
COMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Ieri finito il GP ero senza voce!! da quanto urlavo!! Che bellezza vincere così!!! Mamma mia!!!
E bravo ICE-Man!!
Squadra di numeri 1 dagli ing ai meccanici a tutti!!!
E ora sotto con la F1 2008!!
-
DjRudy ha scritto:
COMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Ieri finito il GP ero senza voce!! da quanto urlavo!! Che bellezza vincere così!!! Mamma mia!!!
E bravo ICE-Man!!
Squadra di numeri 1 dagli ing ai meccanici a tutti!!!
E ora sotto con la F1 2008!!
ciaoooooo io sono ancora con mezza voce... mamma che serata!!
:D:Dgiusto per gradire:

-
A dire il vero anche Hamilton si è comportato bene questo giro....
"Portare via a tavolino un titolo mondiale è crudele e non sarebbe una buona cosa per lo sport. E sarebbe particolarmente ingiusto dopo le due ultime gare fantastiche di Kimi". Lewis Hamilton non vuole vincere in tribunale. Il pilota inglese, che ieri a Interlagos ha visto svanire il sogno iridato in favore di Raikkonen, lo ha detto chiaramente in una intervista alla Bbc. "Voglio vincere in pista, è una questione di stile - ha sottolineato l'inglese - essere primi perchè qualcun altro è stato escluso non è un modo di primeggiare che mi interessa. Ho solo 22 anni e avrò altre opportunità per diventare campione del mondo. Non ho dubbi che ci riuscirò in futuro. In ogni caso, è stata una stagione splendida ed è stato un piacere far parte di una squadra come la McLaren"
-
dj883u2 ha scritto:
A dire il vero anche Hamilton si è comportato bene questo giro...."Portare via a tavolino un titolo mondiale è crudele e non sarebbe una buona cosa per lo sport. E sarebbe particolarmente ingiusto dopo le due ultime gare fantastiche di Kimi". Lewis Hamilton non vuole vincere in tribunale. Il pilota inglese, che ieri a Interlagos ha visto svanire il sogno iridato in favore di Raikkonen, lo ha detto chiaramente in una intervista alla Bbc. "Voglio vincere in pista, è una questione di stile - ha sottolineato l'inglese - essere primi perchè qualcun altro è stato escluso non è un modo di primeggiare che mi interessa. Ho solo 22 anni e avrò altre opportunità per diventare campione del mondo. Non ho dubbi che ci riuscirò in futuro. In ogni caso, è stata una stagione splendida ed è stato un piacere far parte di una squadra come la McLaren"
tutta facciata.... dentro di lui rosica come una squadra di 20mila castori
-
apix_1024 ha scritto:
tutta facciata.... dentro di lui rosica come una squadra di 20mila castori
Logico!....tutti scarponi!

-
Una cosa l'ha detta giusta: voglio vincere in pista...
Peccato che quest'anno lui l'aveva già vinto il campionata, a tavolino, prima ancora che cominciasse, perché così era stato deciso
Alla fine l'a perso solo perché non è un campione, ma un grosso coglione: bastava che facesse due passeggiate agli ultimi due GP
Fermo restando che a noi fa molto piacere questa cosa, anzi ci godiamo ancora di più che lui rosica, ma più di lui rosica qualcun altro, che è rimasto letteralmente scioccato al punto di voler a tutti i costi avere questo mondiale vinto a tavolino... del resto è comprensibile, visto che l'ha giocato lì e non in pista...

-
MM ha scritto:
Una cosa l'ha detta giusta: voglio vincere in pista...Peccato che quest'anno lui l'aveva già vinto il campionata, a tavolino, prima ancora che cominciasse, perché così era stato deciso
Alla fine l'a perso solo perché non è un campione, ma un grosso coglione: bastava che facesse due passeggiate agli ultimi due GP
Fermo restando che a noi fa molto piacere questa cosa, anzi ci godiamo ancora di più che lui rosica, ma più di lui rosica qualcun altro, che è rimasto letteralmente scioccato al punto di voler a tutti i costi avere questo mondiale vinto a tavolino... del resto è comprensibile, visto che l'ha giocato lì e non in pista...

grande mauro! ti adoro quando te ne esci così!!!

-
MM ha scritto:
Una cosa l'ha detta giusta: voglio vincere in pista...Peccato che quest'anno lui l'aveva già vinto il campionata, a tavolino, prima ancora che cominciasse, perché così era stato deciso

quoto in pieno

-
E noi godiamo................:ROTFL:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi