SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
lo scrivo qui che tanto mi sa che è il post più seguito... causa problemi con il linguaggio dovuto al cambio di server...molte volte vedrete nei post vecchi dei caratteri strani al posto di quelli accentati...e quindi se i relativi padroni dei post ogni tanto li correggono si farà molto prima...
almeno così però non avremo più problemi da qui in poi...che mi sembra meglio che nn vedere i post vecchi tutti a posto e quelli nuovi con problemi..no?
e cmq...SPAAAAAAAM!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
lo scrivo qui che tanto mi sa che è il post più seguito... causa problemi con il linguaggio dovuto al cambio di server...molte volte vedrete nei post vecchi dei caratteri strani al posto di quelli accentati...e quindi se i relativi padroni dei post ogni tanto li correggono si farà molto prima...almeno così però non avremo più problemi da qui in poi...che mi sembra meglio che nn vedere i post vecchi tutti a posto e quelli nuovi con problemi..no?
e cmq...SPAAAAAAAM!
Marco
Si ogni tanto ne correggo qualcuno dei miei, ma alla fine il problema di questi caratteri sei riuscito a risolverlo?
Valerio
SPAAAAAAAAAAM

-
valego ha scritto:
Si ogni tanto ne correggo qualcuno dei miei, ma alla fine il problema di questi caratteri sei riuscito a risolverlo?Valerio
SPAAAAAAAAAAM

sì, teoricamente ora è tutto a posto! speriamo in bene...
Marco
-
da che giorno è apposto ?
spaaaaaaaaaaam +1
;D -
megthebest ha scritto:
da che giorno è apposto ?spaaaaaaaaaaam +1
;Dnn so... voi date un'occhiata a giro nei vostri post...quando vedete che c'è qualcosa che nn va ci si mette du secondi a correggere quelle tre o quattro lettere accentate
Marco
-
megthebest ha scritto:
da che giorno è apposto ?spaaaaaaaaaaam +1
;DMax fai conto che io ho corretto il mio secondo post nel thread del samsung, che ho fatto ieri alle 21 circa

Valerio
SPAAAAAAAM

-
[YOUTUBE]
[/YOUTUBE] -
:hysterical: 
[YOUTUBE]
[/YOUTUBE]Un po' di SPAAAAAM
Valerio
-
manca il ns video ufficiale ....
spammino :[YOUTUBE]
[/YOUTUBE] -
Uno spam il 1° dell'anno è come un pugno ... fa sempre DANNO......
Cazz... dove sei finito... ti ho preso la palma di primo spammatore del 2007.....

ciao
Max
-
:yeah::yeah:chi spamma a capodanno spamma tutto l'anno!!!!
:yeah:
-
Drew ha scritto:
:yeah::yeah:chi spamma a capodanno spamma tutto l'anno!!!!
:yeah:
allora non posso assolutamente mancare...

ecchitelo!!!

ciao
CazzZ!!!

-
Uno spammettino dell'anno nuovo

Valerio
-
-
-
bellissimo
-
troppo lollll:hysterical:
:hysterical: -
ma perchè ho il 56k????????????????
spamma che ti passa!!!!
:dancing: -
la Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte ma a noi basta arrivi AIDA (Yespica) perchè è una gran Fi*@
ciao e buona Epifania a tutti
:hysterical: Max
-
Max
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi