[F1 GP 2007] Forza Ferrari !!!!!
-
principino1984 ha scritto:
a mio parere ci sono quei campioni che arrivano e riescono subito a sfondare e i campioni che hanno bisogno di tempo per emergere appieno... c'è anche da dire che massa ha passato un paio d'anni a fianco del kaiser, e non credo sia una cosa così facile per un pilota essere a fianco di shumi e fargli da secondo... a mio parere ha solo bisogno di una dose di fiducia.e qui ti sbagli perchè schumy con massa è stato anche da maestro nn come con irvine e barrichello dove li sfruttava e teneva a distanza... massa è cresciuto grazie anche alle indicazione del dio
cmq imho è stata la scelta migliore alla luce dei piloti attuali. l'anno prox si vedrà ormai quello di quest anno ce lo hanno rubato per bene
:fiufiu: -
principino1984 ha scritto:
e i campioni che hanno bisogno di tempo per emergere appieno...maro,
mi spiace ma questi non sono campioni....
Damon Hill ha vinto un mondiale e non sono quante gare ma micca mi dirai che è un campione!
Aveva una FW16 strepitosa e basta!
Un campione emerge subito, fa e non rompe il gruppo, aiuta nello sviluppo della macchina sta con i meccanici fino alle 8 alla sera, fa ottimi risultati sotto l'acqua e con macchina scarsa, la collauda lui senza lasciarlo fare al collaudatore, sta sui maroni a tutti, ecc.....
Inovina n po' se questo è il profilo di massa o senna?:clapclap:
-
Allora per voi era meglio puntare su Alonso?
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Allora per voi era meglio puntare su Alonso?Ciao;)
no:nutkick:
-
dj883u2 ha scritto:
Allora per voi era meglio puntare su Alonso?Ciao;)
Si, indubbiamente si....
...con un fucile da caccia grossa :ihihihih:

-
dj883u2 ha scritto:
Comunque ragazzi, io ho giocato questa schedina:1)Massa
2)Raikkonen
3)Alonso
4)Hamilton
5)Kubica
6)Heidfeld
7)Trulli
Ciao;)
aspetta, appena finisco con la danza voodoo ti dico dove ho piantato gli spilloni...........così poi si divide......:clapclap:
-
lucagiordan ha scritto:
aspetta, appena finisco con la danza voodoo ti dico dove ho piantato gli spilloni...........così poi si divide......:clapclap:Ma è vecchia quella schedina!:n2mu:
Ciao;)
-
azz:fiufiu:
-
come siamo messi?
-
voglio una doppietta ferrari in brasile!!!
-
megthebest ha scritto:
voglio una doppietta ferrari in brasile!!!..e non dimentichiamoci che i due smidollati devono rompere!:clapclap:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
..e non dimentichiamoci che i due smidollati devono rompere!:clapclap:Ciao;)
soprattutto questo!
:fiufiu:
-
dj883u2 ha scritto:
..e non dimentichiamoci che i due smidollati devono rompere!:clapclap:Ciao;)
Se è per questo, hanno rotto abbastanza... sono le macchine che si devono rompere

-
Si le macchine,devono rompersi!:n2mu:
Ciao;)
-
dai dai magari baricchello ci va un favore una bottarella e fuori dai coglioni tutte e due le mclaren!!!!
-
Lewis Hamilton è sotto inchiesta.:clapclap:
Il leader del Mondiale Si sono comportanti nello stesso modo anche il britannico Jenson Button (Honda) e il giapponese Takuma Sato (Super Aguri). I piloti verranno ascoltati dopo la seconda sessione di prove libere, attualmente in corso. I tre rischiano da una multa a una penalizzazione in griglia domani.
Sicuramente multa....figurati......con quella mafia!....
Ciao;)
-
Dimenticavo..per ora abbiamo il 1° e il 2° tempo!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Lewis Hamilton è sotto inchiesta.:clapclap:Il leader del Mondiale Si sono comportanti nello stesso modo anche il britannico Jenson Button (Honda) e il giapponese Takuma Sato (Super Aguri). I piloti verranno ascoltati dopo la seconda sessione di prove libere, attualmente in corso. I tre rischiano da una multa a una penalizzazione in griglia domani.
Sicuramente multa....figurati......con quella mafia!....
Ciao;)
Interlagos, 19 ottobre 2007 - Lewis Hamilton sotto inchiesta a Interlagos. La Federazione internazionale (Fia) ha avviato un procedimento nei confronti del pilota inglese della McLaren-Mercedes. Il leader del Mondiale ha usato due set di gomme da bagnato nella prima sessione di prove libere del Gp del Brasile violando il regolamento. Si sono comportanti nello stesso modo anche il britannico Jenson Button (Honda) e il giapponese Takuma Sato (Super Aguri). I piloti verranno ascoltati dopo la seconda sessione di prove libere, attualmente in corso.
-
nterlagos, 19 ottobre 2007 - "Peccato che Lewis Hamilton non sia ebreo, avremmo un'audience nettamente superiore. Anzi, peccato che non sia musulmano. I musulmani sono più numerosi". Bernie Ecclestone, boss della Formula 1, si concede una battuta a Interlagos, dove domenica va in scena il decisivo Gp del Brasile. L'ultima gara dell'anno assegnerà il titolo iridato.
In lizza tre piloti: Lewis Hamilton, Fernando Alonso e Kimi Raikkonen. Ecclestone non nasconde di preferire il baby inglese della McLaren-Mercedes. "Chi vince, merita di essere campione. Ma credo che Hamilton meriti la corona: ha fatto un lavoro superbo che ha giovato alla popolarità dello sport. La gente sembra concentrarsi sul Regno Unito, ma è qualcosa di livello mondiale".
-
McLaren davanti alla Ferrari.....è veramente dura ragazzi!:(
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi