[F1 GP 2007] Forza Ferrari !!!!!
-
apix_1024 ha scritto:
GP Brasile, la Fia vigileràBild: "Alonso alla Renault" - Gazzetta dello Sportcitazione: "... mentre Hamilton promette: "Se vinco, vado sulla tomba di Senna" ..."
qui sta esagerando ma anche di brutto. si è gonfiato il cervello con l'elio il bambino??
Se vuole fare qualcosa di utile.....sarebbe meglio che stesse zitto!...che di cazzate ultimamente si stà sprecando!...REIDICOLO!
Ciao;)
-
apix_1024 ha scritto:
GP Brasile, la Fia vigileràBild: "Alonso alla Renault" - Gazzetta dello Sportcitazione: "... mentre Hamilton promette: "Se vinco, vado sulla tomba di Senna" ..."
qui sta esagerando ma anche di brutto. si è gonfiato il cervello con l'elio il bambino??
seeeeeeeeeeeeeeeeee mo sta esagerando un pò troppo!!!!!! Da notare come altri hanno già detto che sotto e fuori ha una ferrari!!! Quindi dopo tutte le cose sono successe e con la macchina che sta correndo (Ferrari + McLaren) è meglio che se ne sta zitto!!!!
-
GUFATE.....GUFATE!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
GUFATE.....GUFATE!
Ciao;)
hai vogliaaaaaaaaaaaa!!!!
-
gufiaaaamooooooooooooo
-
Bravissimi!...cosi vi voglio!

Ciao;)
-
Anche Massa GUFA!
:hysterical:Massa spera: "McLaren koKimi secondo e vinco io" - Gazzetta dello Sport
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Anche Massa GUFA!
:hysterical:
Massa spera: "McLaren koKimi secondo e vinco io" - Gazzetta dello Sport
Ciao;)
che gli venisse ad HAMILTON un attacco di diarrea acuta mentre è in gara, te lo vedi tornare ai box con la carta igienica in mano e correre huahuahuahuahau
-
LuPiN ha scritto:
che gli venisse ad HAMILTON un attacco di diarrea acuta mentre è in gara, te lo vedi tornare ai box con la carta igienica in mano e correre huahuahuahuahau:ROTFL:
Ciao;)
-
LuPiN ha scritto:
che gli venisse ad HAMILTON un attacco di diarrea acuta mentre è in gara, te lo vedi tornare ai box con la carta igienica in mano e correre huahuahuahuahausottoscrivo. ma preferirei una bella fumata bianca di sto cazzo di v8 merdeces. la statistica gioca contro di lui.:n2mu::n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
sottoscrivo. ma preferirei una bella fumata bianca di sto cazzo di v8 merdeces. la statistica gioca contro di lui.:n2mu::n2mu:Infatti...mai un problema...mi sembra impossibile...dai, due belle fumate e via!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Infatti...mai un problema...mi sembra impossibile...dai, due belle fumate e via!
Ciao;)
quoto e sottoscrivo

Ciao

-
gianni1879 ha scritto:
quoto e sottoscrivo
Ciao

Certo che siamo cattivi...ma se lo meritano dopo quello che hanno fatto!
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Infatti...mai un problema...mi sembra impossibile...dai, due belle fumate e via!
Ciao;)
Quoto

-
dj883u2 ha scritto:
Certo che siamo cattivi...ma se lo meritano dopo quello che hanno fatto!Ciao;)
dopo quello che hanno fatto loro e la fia in generale starebbe alla ferrari salutare il gruppo di imbroglioni e lasciarli marcire nella loro popò
:nutkick: -
apix_1024 ha scritto:
dopo quello che hanno fatto loro e la fia in generale starebbe alla ferrari salutare il gruppo di imbroglioni e lasciarli marcire nella loro popò
:nutkick:Certamente....la sfiga se la meritano tutta!:n2mu:
Ciao;)
-
io ivece sarei + bastardo: li farei perdere in pista:nutkick:
con 2 guadagni:
1 la vittoria ferrari sarebbe migliore:)
2 la sconfitta mc laren sarebbe + scottante:)
-
lucagiordan ha scritto:
io ivece sarei + bastardo: li farei perdere in pista:nutkick:con 2 guadagni:
Anche....l'importante è che vinca la Ferrari!

Ciao;)
-
lucagiordan ha scritto:
io ivece sarei + bastardo: li farei perdere in pista:nutkick:con 2 guadagni:
incrociamo tutte le dita

anche quelle dei piedi, poi se ne avete altre ben venga

-
Gufate....mi raccomano...gufate!:n2mu:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi