[F1 GP 2007] Forza Ferrari !!!!!
-
no ma sto godendo poco... :perfido::perfido::perfido:
-
valego ha scritto:
Hamilton si è buttato fuori da solo
che errore che ha fatto e ora mondiale riaperto, il massimo sarebbe un bel incidente tra Alonso ed Hamilton in brasile
Valerio
Sarebbe il massimo!....potto è possibile!
Ciao;)
-
IO GODO COME UN PORCO:hysterical:
:hysterical:
:hysterical: -
godo godo

-
lucagiordan ha scritto:
IO GODO COME UN PORCO:hysterical:
Non solo te...
Adesso nell'ultima gara dobbiamo gufare x bene!

Ciao;)
-
Male che vada meglio Hamilton che Alonso... non lo sopporterei che vincesse uno che ha già vinto un mondiale soloper indisscussa superiorità della macchina e un altro per aver avuta la macchina irregolare per metà campionato
Ora vincere il terzo con una macchina copiata sarebbe veramente ignobile
-
MM ha scritto:
Male che vada meglio Hamilton che Alonso... non lo sopporterei che vincesse uno che ha già vinto un mondiale soloper indisscussa superiorità della macchina e un altro per aver avuta la macchina irregolare per metà campionatoOra vincere il terzo con una macchina copiata sarebbe veramente ignobile
.......in questa F1...........è tutto una vergogna ignobile!
Ciao;)
-
ma vi rendete conto se la ferrari vince anche il campionato piloti...........
-
dj883u2 ha scritto:
Non solo te...Adesso nell'ultima gara dobbiamo gufare x bene!

Ciao;)
ci vorrebbe uno jettatore professionista, conoscete qualcuno???
DJRudy non si vede più nei momenti di bisogno

-
lucagiordan ha scritto:
ma vi rendete conto se la ferrari vince anche il campionato piloti...........sarebbe una sorta di giustizia divina, ci toccherà aspettare due settimane

-
gianni1879 ha scritto:
ci vorrebbe uno jettatore professionista, conoscete qualcuno???DJRudy non si vede più nei momenti di bisogno

:hysterical:Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
:hysterical:Ciao;)

Ciao
-
State iniziando ha gufare!

Ciao;)
-
sempre attivo il mio gufo... lavora in background :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
stamattina ho letto quello che deve accadere affinche vinca kimi....
è un burdello!!

-
per una volta è uscito, ma non per problemi al motore di affidabilità ma per una gomma e la sua inesperienza!!!! ma non potrebbe accadere come alla ferrari problemi di elettronica in gara, cedimento motore nella prox gara? gufiamocela per bene!!!
-
LuPiN ha scritto:
per una volta è uscito, ma non per problemi al motore di affidabilità ma per una gomma e la sua inesperienza!!!! ma non potrebbe accadere come alla ferrari problemi di elettronica in gara, cedimento motore nella prox gara? gufiamocela per bene!!!vediamo dalle libere se la ferrari ha qualche speranza o meno... le gomme sono le ultra morbide, ovvero quelle che nn si adattano per nulla alla f2007, l'asfalto è nuovo cmq e nn si gira sui cordoli... speriamo almeno in una lotta alla pari :n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
vediamo dalle libere se la ferrari ha qualche speranza o meno... le gomme sono le ultra morbide, ovvero quelle che nn si adattano per nulla alla f2007, l'asfalto è nuovo cmq e nn si gira sui cordoli... speriamo almeno in una lotta alla pari :n2mu:Le gomme ultra morbide mi fanno tanto pensare.......
Speriamo bene!
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Le gomme ultra morbide mi fanno tanto pensare.......Speriamo bene!
Ciao;)
potrebbero fare ancora l'assetto ultra mangia gomme alla mclaren... :perfido::perfido::perfido:
-
apix_1024 ha scritto:
potrebbero fare ancora l'assetto ultra mangia gomme alla mclaren... :perfido::perfido::perfido:Ti dico come finisce....la mclaren x strafare nel ultimo Gb rompe entrambe le macchine!
Vedrai!....rientra nella casistica dei grandi numeri!
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi