[F1 GP 2007] Forza Ferrari !!!!!
-
gianni1879 ha scritto:
mi sa che le minacce a Massa sono servite
eh siiiiiiiiiiiiiiiii :ihihihih:
-
Oggi Massa ha fatto una bella gara!
Finalmente!:clapclap:
Ciao;)
-
era ora!!! kimi mi è sembrato un pò sottotono... bhò non l'ho visto molto combattivo. cercava solo di battere alonso tutto lì...:(
-
apix_1024 ha scritto:
era ora!!! kimi mi è sembrato un pò sottotono... bhò non l'ho visto molto combattivo. cercava solo di battere alonso tutto lì...:(In effetti sono 2 gare che non riece nel sistemare la macchina a puntino....
Speriamo che con i test che fanno adesso riesca a trovare un equilibrio maggiore della vettura x poterla sfruttare la 100%.
Ciao;)
-
Come diceva MM oggi al pranzo... secondo noi la Ferrari è una macchina tutta particolare..non si può pretendere di salirci su e saperla settare al max!
Gli ci vorranno di sicuro un po' di gare per capirla in tutti i dettagli e sfruttarla al meglio! Raikkonen non è un pischello e sicuramente ci farà vedere delle grandi gare!
E intanto...godiamoci MASSA!!!!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
la Ferrari è una macchina tutta particolare..non si può pretendere di salirci su e saperla settare al max!Max sarei io :ROTFL:, e magari sapessi settare la mitica ferrari come so settare un pc :boh:
ciao
Massa però si merita cmq queste vittorie che fanno bene a tutta la squadra

-
forza Massa...vado a vedere le qualifiche! ciaoooo
-
MITICO MASSAAAAAAA!!!! E vai ...terza pole... e ora speriamo di fare il sederino rosso a quell'alonso a casa sua!!!
Marco
-
MASSSSAAAAAAA C'E'!!!! fi.. se godo!!! madonna che bello! domani sarà dura però! culonso è in casa e nel settore centrale va come un siluro... sarà da fare bene la partenza per non soffrire...
:sgrat: -
scusate ma : fattedancu*o alonso!
-
oggi massa ha gareggiato come il re! cattivo fin dalla prima staccata! così si fa!! la ferrari si deve svegliare perchè perdere punti per colpa di un alternatore da 10euro non va proprio bene... ed intanto hamilton zitto zitto guida la classifica...
bel sistema di punteggi, un applauso a chi l'ha proposto!!
:mad: -
belle le qualifiche di monaco proprio belle... mclaren imprendibili! hamilton strepitoso che solo all'ultimo giro cede la pole, per problemi di traffico, a culonso mentre massa limita i danni con un terzo posto che puzza già di sconfitta sonora... kimi invece ha deciso di fare il ciocco ed andare sul suo nuovo barcone da 3.5milioni di euro in santa pace:azz:

non ho parole....
-
apix_1024 ha scritto:
belle le qualifiche di monaco proprio belle... mclaren imprendibili! hamilton strepitoso che solo all'ultimo giro cede la pole, per problemi di traffico, a culonso mentre massa limita i danni con un terzo posto che puzza già di sconfitta sonora... kimi invece ha deciso di fare il ciocco ed andare sul suo nuovo barcone da 3.5milioni di euro in santa pace:azz:
non ho parole....
Va be dai, può capitare.
Comunque io aspettereri di vedere quanta benzina avevano!
Poi si sapeva che il passo corto della mclaren era aggevolato su questo circuito.
Ciao;)
-
MA che passo e passo...qui la ferrari doveva dare la brezza a tutti come sempre!!! e invece niente!!! Sono completamente d'accordo col buon apix.... anche domani sarà una gara in attesa cazzarola...una gara di quelle da addormentarsi di sicuro!!!

E benza o non benza...a meno di un ciocco all'inizio che compromette tutta la gara, qui chi parte primo vince!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
MA che passo e passo...qui la ferrari doveva dare la brezza a tutti come sempre!!! e invece niente!!! Sono completamente d'accordo col buon apix.... anche domani sarà una gara in attesa cazzarola...una gara di quelle da addormentarsi di sicuro!!!
E benza o non benza...a meno di un ciocco all'inizio che compromette tutta la gara, qui chi parte primo vince!
Marco
voglio emoticon di tafazzi...
:nutkick:speriamo nella pioggia e nel buon kimi...:niubbo:
-
dj883u2 ha scritto:
Va be dai, può capitare.Comunque io aspettereri di vedere quanta benzina avevano!
Poi si sapeva che il passo corto della mclaren era aggevolato su questo circuito.
Ciao;)
si infatti anche la benza conta... cmq il passo lungo sembra dare ragione alla ferrari visti i risultati a barcellona, circuito in cui si capisce la bontà di un progetto o meno! (a parte il ritiro di kimi)
domani si farà il tifo ma già il podio sarà molto buono viste anche le prestazioni delle bmw e della renault di sfisichella...
-
oggi a monaco non viene giù nemmeno una goccia d'acqua a pagarla oro... ovvero ci sarà un bel dominio mclaren con massa che dovrà vedersela con kubica e kimi che se arriverà a punti sarà un miracolo... buona penichella a tutti...

-
io propongo come gara d'insonia seguire i gp di f1 senza mai alzarsi dal divano e restando svegli... ho spento dalla disperazione oggi! che schifo di gp. pessimo è un eufemismo. queste f1 fanno cagare!:(:(
-
dovrebbero abolire il GP di Montecarlo....una fava assurda....
-
Febry ha scritto:
dovrebbero abolire il GP di Montecarlo....una fava assurda....Tanto oramai sono tutti così, poi il commento ci mette del suo........
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi