Cambio di ADSL da Tin.it ad Alice o Fastweb!?!?!?!
-
Guarda...lascia perdere la tv di fastweb se non hai la fibra...perchè altrimenti se ti metti a scaricare la tv ti va a scatti e il telefono lo senti male..
io sto avendo un periodaccio con fastweb... speriamo che mi risolvano al più presto xkè altrimenti non riesco nemmeno più a navigare...
se hai fibra 100% fastweb...se nn hai fibra.. telecom a mio avviso..
Marco
-
Inoltre ho parlato con un tipo di Fastweb che abita vicino a me e mi ha detto che per la fibra non ci saranno problemi imminenti,ma per i servizi classici fastweb farà la fine delle altre compagnie,in quanto il problema diventerà come per tutti il sovraffollamento delle linee.
Un problema che la telecom aveva sottovalutato e che solo ora pare che stia iniziando a arginare. Allora poi vengono fuori escamotage come quei furboni di libero che ti limitano il download se si accorgono che il tuo traffico è generato da programmi di p2p...che genialità...e io prendo un abbonamento 20 mila mega super turbo flat da 40 euro per mandare le mail o per navigare?!
-
Da quello che sò ti dire alice se non hai la fibra...
Come ADSL tranne rari casi è ottima

-
Al momento la mia linea con fastweb va benissimo
e ancora meglio con adunanza
staremo a vedere più avanti come si comporterà, cmq per ora va che è una favola, meglio della 4mega di alice che avevo prima e meglio di qualche 2mega di alice che ho visto ultimamente, poi magari è una cosa che varia di zona in zona Valerio
-
ma hai fatto solo adsl oppure anche il telefono?
-
Io ho fatto anche telefono, anzi il cambio della adsl è stato fatto perchè mia madre ha voluto passare alla fonia di fastweb

Valerio
-
e come ti trovi col telefono?
MArco dice che e' un disastro....
tu come commenti?
-
Ma ad essere onesto inizialmente ho avuto problemi, quando telefonavo gli altri mi sentivano a singhiozzo e la cosa mi faceva girare un poco le @@, poi ho telefonato all'assistenza di fastweb descrivendoli il problema, e il tipo per quanto poco loquace mi ha fatto una domanda che mi ha fatto riflettere, "lei usa adunanza?" allora ho fatto delle prove e con adunanza attivato si verificava il problema, con adunanza chiuso il telefono tutto ok, cmq problema risolto mettendo i parametri di upload più bassi, e il telefono ora funziona perfettamente

Cmq al momento sono molto soddisfatto
sia della fonia che di internet speriamo chje rimanga così
:perfido: Valerio
-
Bah io continuo a dire che Fastweb va fatto se ti arriva la fibra,sennò fa :grrr:
-
alla fine io ho optato per rimanere sulla ADSL di telecom....
per via del fatto che fastweb è arrivata nella mia cona, ma non le fibre ottiche e quindi..................................................................................
per ora mi accontento di aver risolto i prob di lentezza della rete, dopo SOLO 8 mesi che ctritolavo le palle a quelle BRAVISSIME persone dell'assistenza!!!!
W Telecom....................
......
:sgrat:
:sgrat:
ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
alla fine io ho optato per rimanere sulla ADSL di telecom....Grande ! :oooops:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi