La mia nuova Auto ...
-
entrambi i colori sono splendidi..a me piacciono più chiare le macchine...quindi prenderei la grigia credo!
Marco
-
grande max!!!
io l aprenderei blu nettamente!!

-
nel pomeriggio maggiori dettagli...
è in valutazione anche un secondo grigio + scuro ..
ciao e grazie degli apprezzamenti...
è veramente una bella macchina
complimenti a fiat.
-
news?
-
ottimo acquisto. se pensi di non sporcarla molto prendila blu;)
-
Allora ragazzi ... l'ho presa grigia argento vivo lenticolare ...
lunedì è mia ... e l'ho presa in Umbria a Gualdo Tadino (Febry e Giorgio saranno felici) ...
presto foto e news su come va ...
ciao
Max
-
Miticissimo!
Complimenti!!
Allora Te La Sfasceremo Alla Cena Di Aprile!
Hahahahahaha
-
max è questa?

Marco
-
eh si marco..... ottimo .. dove le hai scovate ste foto?

-
Febry ha scritto:
Miticissimo!Complimenti!!
Allora Te La Sfasceremo Alla Cena Di Aprile!
Hahahahahaha
nn era il pranzo ?

cmq dovrà restare integra almeno per un decennio

-
megthebest ha scritto:
eh si marco..... ottimo .. dove le hai scovate ste foto?
eheh...a dir la verità è il tuo concessionario che me le ha passate in anteprima mondiale

basta che vai su google immagini e cerchi fiat bravo ed è la prima che viene fuori!

-
principino1984 ha scritto:
eheh...a dir la verità è il tuo concessionario che me le ha passate in anteprima mondiale
:p:p:p
principino1984 ha scritto:
basta che vai su google immagini e cerchi fiat bravo ed è la prima che viene fuori!

:azz:
:azz:come vi sembra?
-
bella macchina. il jtd poi dovrebbe essere uno di nuova generazione! dovrebbe dare soddisfazioni...

-
apix_1024 ha scritto:
bella macchina. il jtd poi dovrebbe essere uno di nuova generazione! dovrebbe dare soddisfazioni...
ho provat entrambe le versioni 120 e 150Cv e devo dire sono rimasto molto soddisfatto...
il 150Cv ha anche 6 marce e "permette" di + ... ma mi accontento anche del 120Cv che ho preso...
Stay Tuned ...
presto altre info e dettagli
Max
-
ma nn ha 6 marce?
-
Febry ha scritto:
ma nn ha 6 marce?5 nella versione 1.9 JTDM 120Cv

-
se non viaggi molto in autostrada la sesta è praticamente inutile...serve giusto ad andare a 130 consumando un po' meno. quei 30 cavalli in + invece si dovrebbero far sentire...

però alla fine 120 nn sono affatto pochi e poi consumi molto di meno;)
ah ovviamente vogliamo una bella rece...

-
Le085 ha scritto:
se non viaggi molto in autostrada la sesta è praticamente inutile...serve giusto ad andare a 130 consumando un po' meno. quei 30 cavalli in + invece si dovrebbero far sentire...
però alla fine 120 nn sono affatto pochi e poi consumi molto di meno;)
ah ovviamente vogliamo una bella rece...

sicuramente sarete accontentati ...
domani sera la prendo...
solo che dopo cena nn potrò darvi + info perchè sono allo spettacolo di Beppe Grillo al palasport di Fabriano

ciao
Max
-
megthebest ha scritto:
sicuramente sarete accontentati ...domani sera la prendo...
solo che dopo cena nn potrò darvi + info perchè sono allo spettacolo di Beppe Grillo al palasport di Fabriano

ciao
Max
Beppe Grillo!!!
:ave:
:ave:
:ave: è un mito quell'uomo!!!!
ciao
CazzZ!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi