Aerocool Flamboyant
-
Scusate mi sono dimenticato il prezzo, lo pagato circa 129,00 Euro.
Ma penso che cercando si trova anche a meno !
-
E' un ottimo case.
Sono soldi decisamente spesi bene!
Ciao;)
-
A mio modesto parere si, soldi spesi bene!
poi avevo grande necessità di un case spazioso, e sono rimasto soddisfatto.
Ciao

-
Smith ha scritto:
A mio modesto parere si, soldi spesi bene!poi avevo grande necessità di un case spazioso, e sono rimasto soddisfatto.
Ciao

Hai fatto veramente bene!
Ciao;)
-
tempo fa lo avevo anch'io.... bellissimo case (al tempo l'ho pagato meno di 100euroz). Poi ho deciso di tenere il baydream sempre dell'aerocool (internamente sono identici).
Una curiosità: Il Gate Watch lo hai messo in funzione? A me funzionava davvero da cacca (...e non solo a me). E a te?
-
Si funziona bene, che problemi ti dava?
-
all'accenzione suonava e smetteva solo all'apertura di win.
Il range di voltaggio per le ventole penso che era da 9 a 12v (quindi nn si potevano fermare del tutto).
E qualcos'altro che n nricordo

-
davvero un bel case !!
grande smith!
-
In realtà è impostato in modo che quanto supera le temperature stabilite, tra l'altro puoi settarle dal software, comincia a suonare... la cosa è un pò fastidiosa, ma si puo impostare sempre dal software l'audio a zero!
-
esatto, infatti una volta entrato in win... cominciava a funzionare il software e quindi la smetteva di fare casino.
Cmq penso dipenda dal tipo di mainboard che viene montata nel case.
Felice che a te funzioni bene!!!!!
P.s. a parte questo è un bellissimo case.. molto solido !!!
-
Comunque diciamo che il GateWatch lo tengo più per un fatto estetico, che di necessità...

-
bella recensione, complimenti!
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi