Pirella's banned users
-
ma che sagoma sto tipetto!!!

pirella pirella...... che mi combini....

e pensare che una volta il bann era una cosa seria
.... ora è addirittura un gioco....!!!! 
ma quale "pirella 4 president"
rinchiudetelo è no pissicopatticco....

bella giorgino...... ora che dj s'encazza, la sfiga ti cadrà addosso come una valanga di neve, sassi e djrudy

AUGURONI!!!! ne avrai bisogno!!!

@pirella: W DJRUDY!!!!

ciao
CazzZ!!!

-
Cazzeggiatore ha scritto:
ma che sagoma sto tipetto!!!
pirella pirella...... che mi combini....

e pensare che una volta il bann era una cosa seria
.... ora è addirittura un gioco....!!!! 
ma quale "pirella 4 president"
rinchiudetelo è no pissicopatticco....

bella giorgino...... ora che dj s'encazza, la sfiga ti cadrà addosso come una valanga di neve, sassi e djrudy

AUGURONI!!!! ne avrai bisogno!!!

@pirella: W DJRUDY!!!!

ciao
CazzZ!!!

il prossimo sarai tu

Cmq il djrudy ha gia detto che se la prenderà con il forum in generale... si sfoga con il primo che gli capita sotto...
incominciatevi a toccare

-
bene bene bene....
e bravo pirella!!!
:mad: tanto ci incontreremo prima o poi.....
per pasqua vanno via le ram (errori a mem test anche @ 200 5-6-6-18 con 2.8 v),
:hysterical: per il 25 aprile esplode un condensatore alla commando,
:yeah: e si e poi per il primo maggio sento puzza di bruciato per la scheda video mmm si si la scheda video farà tanto fumo!!!e tanti artefatti anche @ default!
;D ringrazio cazzeggiatore per il sostegno...per ora mi fermo qui con le gufate, se poi capiterà di nuovo una cosa del genere....
andrò giù mooolto più pesante!!!
:yeah: 
-
DjRudy ha scritto:
bene bene bene....e bravo pirella!!!
:yeah: e si e poi per il primo maggio sento puzza di bruciato per la scheda video mmm si si la scheda video farà tanto fumo!!!e tanti artefatti anche @ default!
;D ringrazio cazzeggiatore per il sostegno...per ora mi fermo qui con le gufate, se poi capiterà di nuovo una cosa del genere....
:asd:
non mi resta altro che aspettare Pasqua...

Speriamo che la jella del djrudy si sia scaricata... ultimamente ne ha tirate un bel po... secondo me incomincia a far cilecca

(spero) -
ragazzi se non ci fossero sti topic il mio pomeriggio davati a simulazioni in cfd di testate motore non sarebbe lo stesso! siete dei grandi mi fate sbellicare dalle risate! il 15 vi voglio stringere la mano uno ad uno!!

-
DjRudy ha scritto:
bene bene bene....e bravo pirella!!!
dopo sta mitragliata pirella è al tappeto

ora vedrai che comincierà a vendere tutto il suo pc, poi si trasferirà all'estero, cambierà nome e si sottoporrà a trapianto del viso con ricostruzione totale della faccia, per sparire per sempre come Giorgino

poi una volta trasferitosi all'estero si sposerà uan bella asiatica, che tradirà la notte stessa del matrimonio, con un trans conosciuto in uno squallido baretto di periferia....

Pirella, ti abbiamo voluto bene!!!!
Ci mancherai!!!

:hysterical:
ciao
CazzZ!!!!

-
apix_1024 ha scritto:
ragazzi se non ci fossero sti topic il mio pomeriggio davati a simulazioni in cfd di testate motore non sarebbe lo stesso! siete dei grandi mi fate sbellicare dalle risate! il 15 vi voglio stringere la mano uno ad uno!!

la piazzetta è fatta per questo... però siamo sempre i soliti 2-3 persone che la animano... mi serve una spalla... telespallapirella

dopo sta mitragliata pirella è al tappeto
ora vedrai che comincierà a vendere tutto il suo pc, poi si trasferirà all'estero, cambierà nome e si sottoporrà a trapianto del viso con ricostruzione totale della faccia, per sparire per sempre come Cazz

poi una volta trasferitosi all'estero si sposerà uan bella asiatica, che tradirà la notte stessa del matrimonio, con un trans (di colore, quindi con una nerchia così :----------------> ) conosciuto in uno squallido baretto di periferia....

Cazzz, ti abbiamo voluto bene!!!!
Ci mancherai!!!

ciao
CazzZ!!!!

ciao cazz! ci si vede quando ritorni

-
pirella ha scritto:
la piazzetta è fatta per questo... però siamo sempre i soliti 2-3 persone che la animano.e a me nn mi ci includi ?
mica io sono un palleggiatore ....mmmmhhhh .. Cazzeggiatore come altri !!!!!
ciao
-
megthebest ha scritto:
e a me nn mi ci includi ?mica io sono un palleggiatore ....mmmmhhhh .. Cazzeggiatore come altri !!!!!
ciao
tu sei incluso (io te e cazz)

-
o mnio dio non ce la faccio più... ragazzi siete mitici!
-
principino1984 ha scritto:
o mnio dio non ce la faccio più... ragazzi siete mitici!pure tu sei mitico nel far aspettare la gente su msn

un discorso con te su msn può durare 3 gg solo per salutarsi e chiedere come stai

(scherzo, immagino che tu possa essere impegnato
)ciao
CazzZ!!!

-
pure tu sei mitico nel far aspettare la gente su msn
un discorso con te su msn può durare 3 gg solo per salutarsi e chiedere come stai

(scherzo, immagino che tu possa essere impegnato
)ciao
CazzZ!!!

si si... confermo quanto detto dal cazz...
anche se poi dopo lo devo bannare per questo

-
Pirella sei un MITO!

Ciao;)
-
incredibile!! alla fine ci è riuscito...eppure Febry aveva detto che lo avrebbe tenuto al guinzaglio...:( e invece è riuscito nell'impresa di bannare il DjRudy:o
Cmq prevedo Pirella sepolto al paese sotto tre metri di neve in seguito alla iattura di DJ (mi immagino già la scena di Sauron che invoca la temepesta di neve:hysterical:), il meteo sembra non smentire....

Cmq io sono ancora in cima alla classifica dei top banned:mellow:( e momenti me ne beccavo un terzo...stavolta serio però
)PS: pirè la macchina fotografica non l'ho potuta usare alla Micron e dunque l'ho buttata... non ti dispiace vero?

-
Le085 ha scritto:
PS: pirè la macchina fotografica non l'ho potuta usare alla Micron e dunque l'ho buttata... non ti dispiace vero?

Cosa???? niente foto????
e si... qui ci sta il ban :(... all'istante!!!!!!!!

-
pirella ha scritto:
si si... confermo quanto detto dal cazz...anche se poi dopo lo devo bannare per questo

ricordati che io sono DIO e non mi puoi bannare!!!
uahahahha
-
ricordati che io sono DIO e non mi puoi bannare!!!
uahahahha

vogliamo scommettere che entro domani riesco a bannarti pure a te?

Ho gia in mente il piano... ma non voglio svelare i particolari

PS: se riesco a bannare pure l'admin... basta... mi dovete adorare come un dio davero

-
pirella ha scritto:
vogliamo scommettere che entro domani riesco a bannarti pure a te?
Ho gia in mente il piano... ma non voglio svelare i particolari

PS: se riesco a bannare pure l'admin... basta... mi dovete adorare come un dio davero

ci sto...vediamo se riesci a bannarmi... su ...
ps. leva quell'immagine dalla firma che appesantisci tutte le discussioni...

-
ci sto...vediamo se riesci a bannarmi... su ...ps. leva quell'immagine dalla firma che appesantisci tutte le discussioni...

e qui io aggiungo un altra cosa....
fai una cosa inteligente, leva la img (che hai già tolto) e vai anche te a farti un bel giro

questa mania del ban te la faccio passare io
....è vero che son un mezzosangue, ma ho la lungua affilatissima, in grado di trafiggere tutti gli animi, anche i + duri!!!!

quindi giorgino, fatti sotto

ciao
CazzZ!!!

-
huahuauhauhuhahuauha
che pazzi che siete!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi