SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
butta via quella merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! (te lo dice uno che ne ha due a casa di kit della microsoft
)Marco
-
principino1984 ha scritto:
butta via quella merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! (te lo dice uno che ne ha due a casa di kit della microsoft
)
Marco
Quoto alla grande...
Io sono passato da microsoft a logitech ed è spaventosa la differnza su tutto...
Precisamente ho preso la S530 ma credo che anche con prodotti di costo inferiore si senta la differnza...
-
)
Marco
ma lol... e tu dovresti aver capito quale sia il mio prob...

MONEYYYYYYYYY!!!

sarò ripetitivo, ma ora come ora posso trascurare il dettaglio mouse per prendere le ram del sistema, o no???

ciao
CazzZ!!!
-
Lordh ha scritto:
Quoto alla grande...Io sono passato da microsoft a logitech ed è spaventosa la differnza su tutto...
Precisamente ho preso la S530 ma credo che anche con prodotti di costo inferiore si senta la differnza...
io ho messo gli occhi sulla G11, ottima key.... senza il display che tanto a me non serve....

ciao
CazzZ!!!
-
ecco una fotozza:

che ve ne pare???
ciao
CazzZ!!!
-
Dico che è bella e senza il display... ( che è bello ma inutile )
Certo non sarà delle piu economiche ma per giocare penso sia ottima

-
bella cazz.... ma devi risparmiare e imho prendi un mouse economic , ottico , per sostituire il momentaneo microzozz ...
poi appena hai la nuova macchian, con qlk sacrificio , ti viene il kit logi mouse+tastiera che nn ti darà mai + problemi ...
ciao
-
megthebest ha scritto:
bella cazz.... ma devi risparmiare e imho prendi un mouse economic , ottico , per sostituire il momentaneo microzozz ...poi appena hai la nuova macchian, con qlk sacrificio , ti viene il kit logi mouse+tastiera che nn ti darà mai + problemi ...
ciao
spero di riuscire a fare tutto, dipende anche da quanto andrò a spendere per le memorie...
cmq la voglia di fare c'è, ora vediamo se la fortuna mi assiste ...
ciao
CazzZ!!!

-
e io spammo
-
e io spammoma bravo, no dico ma bravo...
io ho un prob e tu che fai???
SPAMMI...
no ma grazie davvero..... sei veramente molto carino.....

cazzZ!!!

-
nono ne posso piu' di lavorare con star ccm+ e di generare mesh su mesh da stamattina alle 9!!! inizio ad odiare la simulazione cfd....
:LOLGoku: -
ed anche oggi cfd a tutto spiano...
:mad:
:mad: -
ben 11 giorni senza che nessuno spari una cazzata...qui stiamo andando di male in peggio....

-
Davvero incredibile
11 giorni senza SPAM 
Valerio
-
vado a far colazione...
-
io non l'ho fatta
ieri sera si è bevuto un po' tanto
:briai:
il mio stomaco è sotto sopra
oggi è una giornata un po' strana 

Valerio
-
e ricominciamo a spammare .. .dopo che ce lo ha ricordato il boss ...

-

-
oh...vedete di partecipare un po' tutti alla cena..
aderite al thread su su su!
Marco
-
SPAM SPAM SPAM SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
SPATAPAMMMMMMMMMM
MEGA SPAM
sono sempe in laboratorio davanti ad un pc.... e a linux!!!! dio che odiooooooooo:mad:
:mad:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi