memorie DDR2 serie 4000 a 533 mhz
-
Salve a tutti,
sapete la differenza tra le memorie tipo 4200 e 4300? Sono entrambe a 533 Mhz, ma non ho capito se c'è una differenza sostanziale.
Grazie
Saluti
-
Salve a tutti,
sapete la differenza tra le memorie tipo 4200 e 4300? Sono entrambe a 533 Mhz, ma non ho capito se c'è una differenza sostanziale.
Grazie
Saluti
-
Ciao benvenuto nel forum
mi ricordo che ho letto da qualche parte che le ddr2 pc4200 che non sono altro che le ddr2 533, l'indicazione 4300 per via di un bug interno al chip del SPD, programmati con questa sigla successivamente modificata in PC4200 dal JEDEC. Però non so se questo corrisponda poi al vero o no, ricordo soltanto che l'ho letto ma non ricordo dove 
Valerio
-
presumo anch'io sia solo una errata programmazione del chip..
Marco
ps. benvenuto nel forum!
-
Ciao Max, visto che è il tuo primo messaggio... benvenuto !

-
maxmil ha scritto:
Salve a tutti,sapete la differenza tra le memorie tipo 4200 e 4300? Sono entrambe a 533 Mhz, ma non ho capito se c'è una differenza sostanziale.
Grazie
Saluti
e la stessa cosa

ciauzz
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi