Tuniq - Tower 120 Cooler
-
principino1984 ha scritto:
grande gianni! ottima questa notizia.. invece come OC max raggiungibile quale dei due secondo te è il migliore?ovviamente l'infinity moddato, riesco a salire di circa 30/40 mhz rispetto al tunig. Però ripeto son test fatti con entrambi modificati, mentre come detto sopra a default il tunig è decisamente meglio.
dopo metto un pò di foto -
megthebest ha scritto:
azz. da nn crederci... l'infinity resta la miglior scelta quindi??se lo vuoi tenere a default no, ma se ti vuoi divertire decisamente si. In ogni caso l'infinity si trova facilmente in italia. Quindi

-
e si... le prove come queste servono

cmq mettendo che uno lo voglia tenere per il daily... con 2 ventole silensiose identiche...
prima le monti sull'infinity... poi le monti sul Tuniq...
quale è il migliore per te? (sto parlando di daily... quindi niente tornadi... un rumore moderato, di conseguenza anche rpm moderati e CFM non altissimi)...
-
pirella ha scritto:
e si... le prove come queste servono
cmq mettendo che uno lo voglia tenere per il daily... con 2 ventole silensiose identiche...
prima le monti sull'infinity... poi le monti sul Tuniq...
quale è il migliore per te? (sto parlando di daily... quindi niente tornadi... un rumore moderato, di conseguenza anche rpm moderati e CFM non altissimi)...
beh direi che si equivalgono più o meno, dato che cmq già due ventole per l'infinity fanno il loro dovere, anche se io preferirei l'infinity costa di meno e si trova meglio in giro, cmq dopo appena lo rimonto faccio le prove con due ventole a basso rpm e vediamo come si comporta

-
Ottimo Gianni!

Ciao;)
-
Bella comparativa Gianni, ottimo lavoro
Valerio
-
Va così bene l'Infinity che l'hai ritirato dalla vendita...

-
gianni1879 ha scritto:
beh direi che si equivalgono più o meno, dato che cmq già due ventole per l'infinity fanno il loro dovere, anche se io preferirei l'infinity costa di meno e si trova meglio in giro, cmq dopo appena lo rimonto faccio le prove con due ventole a basso rpm e vediamo come si comporta
grande gianni!
ormai mi ha incuriosito questa comparativa!

Marco
-
sto facendo le stesse prove senza il modulo di aggancio 775, beh dalle prime prove c'è un guadagno di circa 3gradi!!!!!
Appena mi sistemo un pò metto foto e tutto, per ora son troppo preso dalle prove

-
Ottimo.
Aspettiamo i risultati finali!

Ciao;)
-
non per metterti fretta nella tua comparazione.... ma pensavo ad un cambio fra il mio zalman 9500 ed il tuo nuovo dissi.... però ancora nn sono riuscito a trovarlo disponibile in nessuno shop.
-
il 9700 testato da noi e' un vero mostro!!!
facci un pensierino....
-
di pomeriggio metto le foto della lappatura etc finalmente dovrei avere un pò di tempo, scusate il ritardo ma ho avuto pure problemi con il collegamento

-
ecco un pò di foto ch poi metto in prima pagina:
-
-
Ma e' un problema mio, o le immaggini sono propio piccole?
-
-
Smith ha scritto:
Ma e' un problema mio, o le immaggini sono propio piccole?640*480
le ho fatte apposta piccole 
-
si... ottimo lavoro gianni

-
Bello il risultato finale !

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi