Ciao by penguin86
-
Ciao a tutti!
Io sono Daniele, e mi occuperò un po' dell'area Linux del forum...
Potete sottopormi i vostri problemi col pinguino e, male che vada, almeno un po' di solidarietà ve la potrò dare...

Ciao e buona navigazione!
PS: Un complimentone a tutto lo staff!
-
Ciao

Benvenuto nel Forum
-
Benvenuto al mio coinquilino!

vedrai che ti troverai bene qui

Marco
-
Thanks!!!
-
saluti anche da questa parte!!!!

son un amante dello Spam!!!!
nn ce la faccio a resistere... ormai è dipendenza!!!

ciao
CazzZ!!!
-
ottimo un linuxiano!! forse è la volta buona che trovo un'anima pia che potrebbe instradarmi per bene. tempo permettendo ovviamente!
p.s. bella firma:rolleyes:
-
x Cazz --> Spam! Spam! Spam!

x Apix --> Sono intorno a noi... Ci controllano... L'unica nostra salvezza è Linux...

A parte scherzi, sono quì x questo! Chiedi e ti sarà (nei limiti della mia conoscenza) risposto. Io uso linux per tutto da un paio d'anni, prima lo usavo in combinazione con win... Non sono un guru, ma in 2 anni con linux impari a cavartela (ed ora non tornerei indietro per nulla al mondo!).
Cmq ragazzi grz x l'accoglienza calorosa!!!!
-
Benvenuto nello staff ....
-
Ciao e benvenuto nel forum e nello staff

Valerio
-
Benvenuto!!!!
ci mancava un linuaxiano... ottima cosa!!!

-
Benvenuto anche da parte mia!

Ciao;)
-
Grazie, raga!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi