Crucial Ballistix 2x1GB DDR2 PC2-8000 • 5-5-5-15
-
ste bimbe ce le ha sotto torchio Valego...
son troppo curioso di sapere come vanno!!!

-
le ram oggi sono sotto torchio

Valerio
-
Sto a diventà verde d'invidia...

Fammi sapere i result..sono curioso..
-
Invece io non ho ottenuto grandi risultati
appena ci sentiamo su msn parliamo di queste ram 
Valerio
-
-
bella lì! è il max che riescono a dare? lo sapevo che crucial nn avrebbe deluso!!!
Marco
-
C'è ancora qualche margine di miglioramento abbassando a 2,6v ma poco fino a 606 sempre 4-4-4-4 :perfido: con più volt peggiorano le prestazioni :stordita:
Cmq ho inviato tutto ad Andrea così in settimana penso si possa pubblicare la rece

Valerio
-
Ecco la recensione fatta da Valerio!
Veramente ottima! complimenti!
Recensione Crucial Ballistix DDR2 PC2-8000 2Gb kit
http://www.xtremehardware.com/memorie/recensione-crucial-ballistix-ddr2-pc2-8000-2gb-kit.html
Marco
-
Ciao raga! x 150 euro ivate dite che ne vale la pena prendere queste ram?
Le prestazioni mi sembrano ottime. E' sul prezzo che non so...

-
Per quello che costano sono veramente ottime ram, al più punterei sulle pc8500 che sembrano andare molto bene. Poi tutto dipende da quello che vuoi ottenere dalle ram e quello che puoi spendere

Valerio
-
M@t ha scritto:
Ciao raga! x 150 euro ivate dite che ne vale la pena prendere queste ram?Le prestazioni mi sembrano ottime. E' sul prezzo che non so...

Si, sono ottime ram!
Vai anche sulle Crucial PC8500 che le trovi a 160Euro è salgono molto in Overclok!:n2mu:
Ciao;)
-
principino1984 ha scritto:
Ecco la recensione fatta da Valerio!Veramente ottima! complimenti!
Recensione Crucial Ballistix DDR2 PC2-8000 2Gb kit
http://www.xtremehardware.com/memorie/recensione-crucial-ballistix-ddr2-pc2-8000-2gb-kit.html
Marco
Dead Link. Siamo spiacenti ma la pagina richiesta non può essere trovata.
Se puoi rimetterla online sono molto interessato, grazie.
-
RenderMAN prova QUI

Valerio
-
salve raga...qui ce un problemone assurdo!!!ho acquistato delle crucial tracer 8500 55515....su uno shop di roma...adesso grazie a Merluz!!mi sono accorto che potrebbero nn essere le double sided...quelli dello shop mi hanno detto che suppongono che saranno quelle che si vedono sul sito ufficiale della crucial...anche se pubblicizzano quelle con doppie clips di ritenzione...qualcuno sa dirmi se quello su sito della crucial sono le double sided e se quindi salgono bene in overclock!!??help me sono disperato!!a me servono per fare overclock...altrimenti nn so che farmene!!
-
nessuno che mi risponde??please??solo voi potete aiutarmi!!!
-
stessa cosa che era successa a me...avevo un kit da 2 gb azquistate nel 2007 mà dopo un pò un banco mi parte e ne compro un altro su ebay....risultato erano completamente diverse da quelle che avevo....nessun chip micron e neanche double side......il mercato ormai ha lasciato i possessori delle ddr2....e si stà totalmente dedicando alle ddr3.......
io me le sono date via le ram...ti posso assicurare che la crucial ha smesso di sfornarle da tempo!!!!!!
-
le nuove tracer così come le ballistix lisce (da poco meno di un anno) non sono più double-side: quelle che hai acquistate, se non fanno parte di uno stock di magazzino, sono molto probabilmente delle single-side. Purtroppo, anche ottimisticamente, ci sono poche probabilità

-
purtroppo è così....non esistono soluzioni se non darle via e guarda la mia discussione sulle ram che hanno ancora i chip micron (sulle ddr2 naturalmente) ......lì abbiamo trovato insieme a toto un kit da 4 gb con chip micron e double side!!!!!
-
Grazie ragazzi...vi sento vicino...sono davvero indignato...sti shop che vendono la roba e cercano sempre di fregarti....sono senza parole!!che tristezza...ma una cosa..adesso ho le ram arrivate dal rivenditore e me le ha controllate...sono senza clips...questo indica che nn si tratta delle micron vero?anche se nn sono delle micron salgono lo stesso in overclock?a me interessa questo soprattutto...grazie
-
raga!!!nessuno mi risponde???please!!??:ave:ho il venditore col fiato sul collo...
...devo dirgli se spedirmele oppure no...grazie!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi