Crucial Ballistix 2x1GB DDR2 PC2-8000 • 5-5-5-15
-
-
-
però...
le latenze son un po altine.... ma ho visto fare grandi cose a quste ram in fgiro...
vediamo che riuscite a fare!!!

ciao
cazzZ!!!
-
bhe, 1000Mhz a soli 2,2... non male... dovrebbero salire molto ma molto bene...
attendiamo test

-
Bene visto che tra non molto dovrò prendermi un altro kit di ram mi iscrivo e attendo i test

Valerio
-
moooolto belle!!!
:yeah: GMH???? ancora meglio!!! se sono fortunate voglio vedere se riesco ad avvicinarmi ai 700 55515 con la mia cara commando!!!
-
DjRudy ha scritto:
moooolto belle!!!
:yeah:
GMH???? ancora meglio!!! se sono fortunate voglio vedere se riesco ad avvicinarmi ai 700 55515 con la mia cara commando!!!
si, penso che ti ci divertirai parecchio con queste!

Marco
-
ceh palle....
se continua cosi' faremo un roundup con 100000 kit....ma lo pubblicheremo nel 2012!!
auhauhauhuha
-
Febry ha scritto:
ceh palle....se continua cosi' faremo un roundup con 100000 kit....ma lo pubblicheremo nel 2012!!
auhauhauhuha
Meglio tardi che mai...

Ne avete un numero davvero impressionante...
-
una sola parola: sbav

-
le ram stanno arrivando a chi di dovere... vedrete presto una bella rece su queste bimbe!

-
Ottime Ram ! vai coi test...

-
ste bimbe ce le ha sotto torchio Valego...
son troppo curioso di sapere come vanno!!!

-
le ram oggi sono sotto torchio

Valerio
-
Sto a diventà verde d'invidia...

Fammi sapere i result..sono curioso..
-
Invece io non ho ottenuto grandi risultati
appena ci sentiamo su msn parliamo di queste ram 
Valerio
-
-
bella lì! è il max che riescono a dare? lo sapevo che crucial nn avrebbe deluso!!!
Marco
-
C'è ancora qualche margine di miglioramento abbassando a 2,6v ma poco fino a 606 sempre 4-4-4-4 :perfido: con più volt peggiorano le prestazioni :stordita:
Cmq ho inviato tutto ad Andrea così in settimana penso si possa pubblicare la rece

Valerio
-
Ecco la recensione fatta da Valerio!
Veramente ottima! complimenti!
Recensione Crucial Ballistix DDR2 PC2-8000 2Gb kit
http://www.xtremehardware.com/memorie/recensione-crucial-ballistix-ddr2-pc2-8000-2gb-kit.html
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi