I nuovi awards di Xtremehardware!
-
Dopo un po' di lavoro ekko che mi accingo a presentarvi i nuovi awards del nostro portale!!
sono graditi commenti!!

che ne dite?:mellow:
-
Dopo un po' di lavoro ekko che mi accingo a presentarvi i nuovi awards del nostro portale!!
sono graditi commenti!!

che ne dite?:mellow:
-
Dico che sono uno spettacolo...
Danno veramente impressione di serietà e professionalità alle recensioni a cui verranno allegate...
Ottimo lavoro come sempre!
Complimenti

-
spettacolari! Mitico Fabrizio, ottimo lavoro!

Marco
-
grande!!!
stupendi!!!!
ottima cosa..

ciao
CazzZ!!!
-
bella fabrì!!

-
Veramente stupendi!

Complimenti!

Ciao;)
-
Deos ha scritto:
Compliments boss veramente molto belli e professionalise posso una mia idea ....... sarebbe da accentuare un po il fattod el 3D secondo me ........... per dare un po di profondità .............cmq anche cosi van benissimo
Deos
si, sopratutto sul silver

-
fossi capace!

hahahahha
ekkome devo fa?
-
complimenti fabry ottimi e veramente professionali !!!!!!!!!
che ne dici, nn sarebbe meglio che la scritta Xtreme Hardware stacchi di + sullo sfondo ? .. .si confonde leggermente la tonalità di colore ...
ciao
-
Complimenti ottimo lavoro
veramente ganzi 
Valerio
-
ottimo lavoro febry!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi