[ATI - x1950GT 256MB ddr3]
-
principino1984 ha scritto:
Questa discussione me la sono persa clamorosamente... ma dopo una lettura di tutte le pagine ci ho capito poco e nulla!!! Il discorso dei dissini è risaputo da parecchio...dal tempo della x1900 che era così per non parlare delle 7900 che già scaldavano parecchio di core
Per quanto riguarda la tua skeduzza com'è? non ho visto screen di punteggi di 3dmark...ma ke stai male?

più artefatti ci sono meglio è...finchè continui a guardagnare punti...
Marco
come ti eri perso questa discussione?? maaa ccheee ooohh!
cmq anche io tengo artefatti finchè salgono i punti!!!:mellow:
-
queste sono le vga che danno soddisfazioni!!!!!!!!!
Aspettiamo magari qualche screen

-
Kioji ha scritto:
queste sono le vga che danno soddisfazioni!!!!!!!!!Aspettiamo magari qualche screen

se funzionasse la regolazione del voltaggio sarebbe la vga dx9 di fascia media migliore! ma anche così non è da buttare!

-

volevo i 12000... presi al primo colpo... col sistema di tutti i giorni bello incasinato...
2000 punti guadagnati... non male direi

-
pirella ha scritto:
volevo i 12000... presi al primo colpo... col sistema di tutti i giorni bello incasinato...
2000 punti guadagnati... non male direi

ed io che non li ho presi con la mia che ti dà 100mhz sul core e quasi 200 sulla ram!!! maledetti conroe!

-
A quanto sono le frequenze base di questa scheda?

-
Smith ha scritto:
A quanto sono le frequenze base di questa scheda?
Tweaktown.com a questo indirizzo ha messo a confronto due vga Sapphire Radeon X1950GT differenti tra di loro solo per il quantitativo di ram.
Entrambe le schede video operano ad una frequenza di 500/1200MHz.
-
apix_1024 ha scritto:
Tweaktown.com a questo indirizzo ha messo a confronto due vga Sapphire Radeon X1950GT differenti tra di loro solo per il quantitativo di ram.Entrambe le schede video operano ad una frequenza di 500/1200MHz.
mmmh...interesante come cosa ma perche' nn hanno messo la prova della 1950 da 512 overclokkata?
-
One1ros ha scritto:
mmmh...interesante come cosa ma perche' nn hanno messo la prova della 1950 da 512 overclokkata?in effetti hanno fatto una prova un pò veloce della cosa... cmq rende l'idea. sta scheda sale molto meglio della sua sorellona x1950pro!!!
e costa meno!!!!!! -
apix_1024 ha scritto:
in effetti hanno fatto una prova un pò veloce della cosa... cmq rende l'idea. sta scheda sale molto meglio della sua sorellona x1950pro!!!
e costa meno!!!!!!eh si
pero' ero curioso di sapere pure le temperature a quelle frequenze...sti australiani sono troppo frettolosi... -
Io sarei andato su una versione Pro, ma da quanto ho capito la GT viaggia molto meglio in overclock, un pò come tra Conroe E6300 e E4300 !

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi