Stacker... e nuova integrazione
-
Lordh ha scritto:
LOL !!!Quoto...
Non gli dai nemmeno il tempo di impolversarsi per bene a sti poveri case...

e no... la polvere è cattiva... la polvere è brutta...

ora mi fermo... ho spazio... il case è bello... ho il liquido... e mo basta

-
tzè!!!

ma che mi hai combinato???

ci manca si una cosa..... tutti quei neon UV e quelle ventolozzo blu e nn mi ci metti un X1 di lunasio, magari verde(vedi il mio)??????

ora ti prendo a calci

se ci butti dentro un additivo vedrai che roba....

cmq lo stacker lo è e rimarrà sempre il RE DEI CASE!!!! solo chi lo ha o lo ha avuto se ne può rendere conto.... dico bene pirella??

ottima case....
ottima integrazione....
ottimo Hardware e componenti.....
ottimo ordine....
ma....
...PESSIMO padrone!!!!

ciao
CazzZ!!!

-
Cazzeggiatore ha scritto:
tzè!!!
ma che mi hai combinato???

ci manca si una cosa..... tutti quei neon UV e quelle ventolozzo blu e nn mi ci metti un X1 di lunasio, magari verde(vedi il mio)??????

ora ti prendo a calci

se ci butti dentro un additivo vedrai che roba....

cmq lo stacker lo è e rimarrà sempre il RE DEI CASE!!!! solo chi lo ha o lo ha avuto se ne può rendere conto.... dico bene pirella??

ottima case....
ottima integrazione....
ottimo Hardware e componenti.....
ottimo ordine....
ma....
...PESSIMO padrone!!!!

ciao
CazzZ!!!

in effetti ci stavo pensando ad un additivo UV reactive...

cmq grazie per i complimenti... sopratutto questo
" ...PESSIMO padrone!!!!"

-
mi sa lo conosco quel case...

io sto finendo il mio, devo ancora passare un altra mano di trasparente alla vernice nera e poi comincio a fare qualche prova...

-
Accidenti!
Bel lavoro

Spettacolare l'effetto al buio

-
pirex dove butti tutta la roba che cambi? magari se mi dici che piazzale usi posso farci un giro a comprare qualcosa!!! sei un tragattino pauroso!

-
apix_1024 ha scritto:
pirex dove butti tutta la roba che cambi? magari se mi dici che piazzale usi posso farci un giro a comprare qualcosa!!! sei un tragattino pauroso!
non la butto mica...
la rivendo...
e a dirla tutto, non faccio manco sconti... dopo 190 trattative, penso che un po di esperienza di averla fatta... a trattare con le persone ci riesco abbastanza bene

-
Darkmaster ha scritto:
Accidenti!Bel lavoro

Spettacolare l'effetto al buio

grazie, anche se i led di una ventolozza non vanno... e ora ho preso pure l'additivo UV verde... in futuro ci saranno dei piccoli cambiamenti

-
pirella ha scritto:
non la butto mica...la rivendo...
e a dirla tutto, non faccio manco sconti... dopo 190 trattative, penso che un po di esperienza di averla fatta... a trattare con le persone ci riesco abbastanza bene

confermo la mia tesi: sei un tragattino bello e buono! complimenti cmq per il case!!

-
Ottimo lavoro!

Ciao;)
-
prox settimana mi arrivano 2 ventolozze con i led blu e sono pure Uv reactive: avevo pensato di metterla una sul rad al posto centrale (se ci fate caso, la ventola che c'è adesso ha i led rotti)...
e l'altra sulla parte posteriore...
Poi devo mettere il liquido UV nell'impianto...
devo montare il TOP sulla Laing...
e infine mi arriva un Cavo Rounded per l'SCSI... così elimino quella piattina fastidiosa :stordita:
Pian piano sto migliorando... :cheazz:
-
potresti mettere anche dei cavi sata blu uv reactive...io ne ho trovati al carrefour a 90 centesimi l'uno... se ne hai uno vicino a casa facci un giro!!!!

-
Lupo ha scritto:
potresti mettere anche dei cavi sata blu uv reactive...io ne ho trovati al carrefour a 90 centesimi l'uno... se ne hai uno vicino a casa facci un giro!!!!
per ora ho solo 1 hd sata...
Se compro il maste nuovo, a sto punto lo faccio sata e appena rimedio 2 cavetti Uv-reactive ce li piazzo...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi