LSI 320-2e prime impressioni
-
cavolo! pauroso! prestazioni fenomenali!
solo appassionati come te che ne han bisogno però riuscirebbero a sfruttarlo appieno quel controller!
Marco
-
si effettivamente va come un treno!!
-
tra un po rientro a casa e faccio stessi test ma con stripe 32 e 16 cosi vediamo le differenze nelle prestazioni sotto sterss:fiufiu:
-
quindi?

-
complimenti ....
ottimi risultati ...
tutto veramente al top ...
quanto ti è venuto il bundle controller+hard disks?
ciao
-
controller sui 240 i diski sui 100-110 l uno:o
-
mo figa sal va..
-
MAGNO ha scritto:
mo figa sal va..questo si dice nella mia zona (parma)
:fiufiu: -
tradotto? O_o
-
Non sapevo che il raid 0 si potesse configurare anche con 3 hdd.... con stripe da 64k? Hai migliorato?
-
minimo 2hd ^_^ purtroppo ho solo 2 hd ora mi si e rotto un adattatore sca 80--> 68pin
-
si questo lo sapevo che minimo ce ne volevano 2 ma non sapevo che se ne potevano usare tre, pensavo o 2 o 4 con stripe da 64k come va?
-
Eduw2k ha scritto:
sperando che non salti anke stavolta il database...
primi test ...
con 1,2 e 3 hd in raid0 stripe128k ( oggi faccio a 64 e 32..)
se riesco stasera faccio anche test con radi5 giusto per vedere nelle varie configurazioni la differenza di prestazioni

io ho un megaraid 320-1 su slot PCI con RAID 5 su 4 hd, che ho sempre usato con un pò di rammarico per non poter usare tutti i 320 Mb di banda causa limitazione intrinseca dello slot, ma leggendo i risultati del tuo test sono rimasto sorpreso perchè anche il tuo risultato migliore con 3 hd in raid 0 è inferiore ai miei, nonostante sullo slot PC express ci sia banda disponibile a volontà.
che dischi hai usato quando hai fatto quelle prove?
grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi