Hipro e il team H.O.T. si preparano alla benchata!
-
Che dire...1000fps nel 3dmark 2001 con singola scheda è qualcosa di fenomenale....
1,8v sulla gpu, cpu a 4g e coldbug per la scheda video a -129 gradi...e questo è solo un anticipo:

ecco il link su XS: Hey Vince.....How's that?.... - XtremeSystems Forums
Marco
-
Che dire...1000fps nel 3dmark 2001 con singola scheda è qualcosa di fenomenale....
1,8v sulla gpu, cpu a 4g e coldbug per la scheda video a -129 gradi...e questo è solo un anticipo:

ecco il link su XS: Hey Vince.....How's that?.... - XtremeSystems Forums
Marco
-
azz.... che dire......
ormai nn si possono + commentare queste cose.....
cmq verrà fuori na cosa assurda.... poi con quella vga... con il CB molto alto.... wow
seguo...
ciao
CazzZ!!!
-
Pauroso

-
opporc...vga assurda...con un x6800 capace di benchare @5.4ghz nel 3dmark...potrebbe sfondare il (_!_) a parecchi
-
fareste anche una benchata in max ok daily use? lo trovo + sensato per fare un paragone
-
Senza parole!
Ciao;)
-
MAGNO ha scritto:
fareste anche una benchata in max ok daily use? lo trovo + sensato per fare un paragonela benchata è stata fatta dall'hellas oc team..non da noi di amdclockers
è una benchata in condizione estreme quindi mi pare inutile mettersi a benchare in freq. da daily use

-
qui hanno tutto quanto a disposizione... la cpu hipro ce l'ha... una vga pure, manca la seconda e fanno i buchi in terra!
-
Maxxpower ha scritto:
la benchata è stata fatta dall'hellas oc team..non da noi di amdclockersè una benchata in condizione estreme quindi mi pare inutile mettersi a benchare in freq. da daily use

boo a me le benchate non dicono nulla. se non mi permettono di usare il pc a che cosa servono? con il mio amd mobile benchavo a 2.9 ghz 2.10 core ma daily stavo a 2.6ghz. a me piace fare i lparagone tra quelllo che ha massimo oc e massima stab e vedere di quanto è la differenza. anche perchè poi a 1 ghz avrà una marea di artefatti la vga. ti porta a termine il mark ma è inservibile. pure io bencho a quasi 600 di core ma è tutto un triangolo nero a schermo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi