SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Lordh ha scritto:
LOL !Almeno fatte pagà !
il nonno paga... non te preoccupà ...
mi voleva sgancià un centone... ma gli ho preso 50€... coi nonni so troppo buono... gli voglio troppo bene

-
pirella ha scritto:
il nonno paga... non te preoccupà ...mi voleva sgancià un centone... ma gli ho preso 50€... coi nonni so troppo buono... gli voglio troppo bene

beato te, io c'ho dei nonni così tirchi che al compleanno mi hanno regalato 5€, e mi hanno anche detto, fai il bravo e non spenderi tutti....
immaginatevi la faccia che ho fatto...................................................
ciao
CazzZ!!!
-
pirella ha scritto:
ehehehe ieri sera ci siamo controllati...la mia prima sbornia l'ho presa con 1 bottiglia di limoncello steccata in 2 + 2 birre grandi... avevo 15 anni hauauhauh
io avevo 13 anni... ricordo ancora il gusto della nardini che buttai giù alla russa per tre volte... poi il vuoto quella sera. i miei amici mi dissero che andai a casa in bici con la camicia aperta sul davanti ed era ottobre-novembre...
:briai:
:briai:quello che bevo, quando posso, è da ricovero ospedaliero...
l'anno scorso in disco io ed un mio amico ci siamo fatti 6coca-havana a testa e alla fine non contenti ci siamo scolati il resto di una bottiglia di rhum della II° consumazione del tavolo...

-
pirella ha scritto:
il nonno paga... non te preoccupà ...mi voleva sgancià un centone... ma gli ho preso 50€... coi nonni so troppo buono... gli voglio troppo bene

No No No
STOP !
Cioè ferma un secondo tutto !
Tu hai rifiutato soldi facili
?UN ALIENO !
-
Cazzeggiatore ha scritto:
beato te, io c'ho dei nonni così tirchi che al compleanno mi hanno regalato 5€, e mi hanno anche detto, fai il bravo e non spenderi tutti....immaginatevi la faccia che ho fatto...................................................
ciao
CazzZ!!!
E nn spenderli tutti subito !!!
LOL !
-
Lordh ha scritto:
No No NoSTOP !
Cioè ferma un secondo tutto !
Tu hai rifiutato soldi facili
?UN ALIENO !
se il mio datore di lavoro mi dava 100€ così di botta... col caxxo che glie dicevo: "dammeli solo 50€"... gli avrei detto:" come solo 100€ ?????????"
ma trattandosi del mi nonno... no dai... rimettere 43 quintali di legna è stato un piacere che un nipote fa volentieri

poi certo... c'ho pure preso 50€... allora son contentissimo...

-
Vabè dai stò indirizzo dato che visto che è stagione di vendemmia inoltrata ( credo ) posso dare una mano

-
se mia nonna per 5 € mi dice vedi di non spenderli tutti, posso immaginare che se mi dasse 50€ come minimo, mi dirà : "fatteli bastare almeno fino al tuo prossimi compleanno..."
...
ciao
CazzZ!!!
-
LOL !
Pensavo che ti dovessero bastare almeno fino al matrimonio !

-
Lordh ha scritto:
LOL !Pensavo che ti dovessero bastare almeno fino al matrimonio !

:ciapet:
:2funny:
-
50 euro son tanti è...cosa ci fai? ci vai a donnine?

Marco
-
principino1984 ha scritto:
Marco
vado a praga e mi ci conpro 50 litri di birra, ne bevo 20 e con gli altri 30 mi ci faccio il bagno da sbronzo...

ciao
CazzZ!!!
-
vado a praga e mi ci conpro 50 litri di birra, ne bevo 20 e con gli altri 30 mi ci faccio il bagno da sbronzo...
ciao
CazzZ!!!
come avrò fatto per tutti sti mesi senza CAZZ!!!!

-
ciao
CazzZ!!!
:ave:
Tali affermazioni vanno e dico...
VANNO !
Sottolineate !!!
-
Marco
io mi pagherei un set di gomme da consumare in pista.......... o meglio ancora due gp con i cart sul tracciato di codogno... divertimento a gogo:rolleyes:

-
che bella è la nuova veste grafica del "quote"???
mi piace molto...
ciao
CazzZ!!!
-
Si molto bella... bravo marcuzzo !
-
che bella è la nuova veste grafica del "quote"???mi piace molto...
ciao
CazzZ!!!
sono all'universitá e ci ho fatto caso in una pausa... molto più bello del quote ordinario!!! bravi ragazzi
:ola:
-
vi piace il mio nuovo nome al posto di amministratore?

Marco
-
vi piace il mio nuovo nome al posto di amministratore?
Marco
lo ho già addocchiato....
mitticcooo!!!
ciao
CazzZ!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi