[Thread Ufficiale] Primo Pranzo di XtremeHardware
-
potrebbe essere buona l'idea del pranzo...
ciao
-
ci sto anch'io!
-
DjRudy ha scritto:
allora propongo:Domenica 15 aprile a pranzo che ne dite?
ci sto..
-
presente!

-
su su...chi si aggiunge?
-
boia...ci vengo si...ma solo se è a pisa (non ho car!
) ed esami permettendo...mica lo so quando ci stanno gli appelli di aprile:fiufiu: -
ti aspettiamoooooooooooooooo!!!
ci si divertira' a palla!!

-
con me c'è pure la donna!
:fiufiu: -
ok ti segno subito

-
Febry ha scritto:
ok ti segno subito
anche nel mio caso

ciao
-
megthebest ha scritto:
anche nel mio caso
ciao
ma beve o è come l'uomo?

:motors54:
-
principino1984 ha scritto:
ma beve o è come l'uomo?
:motors54:
nn beve ... al limite del Tè

:hysterical:
ciao
-
ragazzi qualcuno che fa un riassuntino di quanti siamo? così inizio a fare un preventivo al ristorante...
-
DjRudy ha scritto:
ragazzi qualcuno che fa un riassuntino di quanti siamo? così inizio a fare un preventivo al ristorante...Ho fatto un resoconto in prima pagina per ora siamo in 15... datemi le conferme per favore!!!
-
ma dove si va a magnà???
e soprattutto , che se magna?
-
Febry ha scritto:
ma dove si va a magnà???e soprattutto , che se magna?
a questo ce pensa il buon DJRUDY!!!! e se ci pensasse male siamo tutti autorizzati a

DATEMI LE CONFERMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE così possiamo già tirare giù un menù e il relativo prezzo...e iniziare a trovare un modo per sistemarvi tutti!!!
Marco
-
Si dovrebbe andare al Ristoro RE DI PUGLIA località COLTANO (Pisa) aggiungo per te che è vicino a una delle strade più ricche di Trans della provincia ahahahahahahahaha!!
Menu di carne, antipasto, paio di assaggi di primo, e tagliata, e vino a volontà!
-
"A maccaro' ...e te me provochi... ma io te distruggo!"

(Alberto Sordi - Un americano a Roma)
-
principino1984 ha scritto:
a questo ce pensa il buon DJRUDY!!!! e se ci pensasse male siamo tutti autorizzati a
DATEMI LE CONFERMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE così possiamo già tirare giù un menù e il relativo prezzo...e iniziare a trovare un modo per sistemarvi tutti!!!
Marco
confermo io + donna!:clapclap::clapclap:
-
MM ha scritto:
"A maccaro' ...e te me provochi... ma io te distruggo!"
(Alberto Sordi - Un americano a Roma)
ecchè vuoi che nn so quella battuta??? :ROTFL:
dai vieni maurooooooooooooo
apix_1024 ha scritto:
confermo io + donna!:clapclap::clapclap:perfetto!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi