[Thread Ufficiale] Primo Pranzo di XtremeHardware
-
pirella ha scritto:
era una sorpresa... stavolta avevo preso la roba per te

Cmq raga... secondo me c'è un complotto verso il pirella...

mi vendicherò... arriverà il giorno della vendetta anche per me... AH AH AH AH AH (risata satanica)

ma che dici se tu sei così non è colpa mica mia ... ti ho conosciuto nel parchetto di perugia che stavi a culo all'insu sperando in un passante ... poi hai trovato me per tua fortuna ...non ti lamentare ... pensa se t'accattavi dennis ...
:fiufiu:
-
parliamo seriamente ... civitavecchia non vi garba ??? per il pirellozzo ... al limite te vieni a roma, te carico su ... poi si va a dormire a casa mia ... e la mattina ti riporto con il culetto rotto alla stazione ...
-
la cena rimane a Pisa perchè l'altra volta fu fatta a Perugia
la prossima volta andiamo o più a nord o più a sud

-
a pisa forse ci sono pure io...
-
sarebbe ora che siamo un po' di gente!

-
allora... mi sn sbagliato il primo sabato di aprile è il 7... a chi va bene? su su.,..iniziamo a dare le conferme così inizio a cercare il posto dove andare a mangiare e dormire!
Marco
-
IO e' ovvio che prenoto le mattonelle di casa tua!!
-
ma l'8 è Pasqua raga... dai il giorno prima di pasqua no

-
pirella ha scritto:
ma l'8 è Pasqua raga... dai il giorno prima di pasqua no
l'8 è pasqua????
e allora la settimana prima sennò poi si va troppo in là... -
principino1984 ha scritto:
l'8 è pasqua????
e allora la settimana prima sennò poi si va troppo in là...quella dopo pasqua sarebbe meglio ...
posso portare la mia ragazza ???
ciao
-
anche per me dopo pasqua sarebbe molto meglio....
le ragazze son ben accette...tanto le portano tutti!
tipo palla al piede.....

-
propongo sabato 31...
salto un giorno di school..e vengo @pisa..però forse è meglio fare a pranzo..che a cena.. -
Maxxpower ha scritto:
propongo sabato 31...
salto un giorno di school..e vengo @pisa..però forse è meglio fare a pranzo..che a cena..bravo proporrei anche io il pranzo così vado e vengo senza fermarmi da nessuno e con più calma!!!

-
per me sarebbe meglio fare dopo il 3 aprile....
poi quando volete...
-
ma insomma??
-
allora propongo:
Domenica 15 aprile a pranzo che ne dite?
-
DjRudy ha scritto:
allora propongo:Domenica 15 aprile a pranzo che ne dite?
Ti appoggio:yeah:
-
potrebbe essere buona l'idea del pranzo...
ciao
-
ci sto anch'io!
-
DjRudy ha scritto:
allora propongo:Domenica 15 aprile a pranzo che ne dite?
ci sto..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi