Nuovo Top per pompe Laing DDC-1T e DDC-1TPlus by OCLABS
-
Nuovi prodotti by OCLABS...ecco il nuovo top per ottimizzare al meglio le prestazioni delle pompe Laing:
OCLabs.com - Official hardware analysis and presentations by Overclock Labs Company

Marco
-
Nuovi prodotti by OCLABS...ecco il nuovo top per ottimizzare al meglio le prestazioni delle pompe Laing:
OCLabs.com - Official hardware analysis and presentations by Overclock Labs Company

Marco
-
già già....
e finalmente anche noi italiani ci diamo ina svegliatina con ste pompe...
inoltre il prezzo è molto competitivo, ed esteticamente è molto bello, sobrio e non ingombrante come può risultare tipo un alphacool....
ottima cosa oclabs.....
..ma io aspetterei un nuovo wubbo... insomma... sempre il solito mb06... vogliamo d+!!!!

ciao
CAzzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
già già....e finalmente anche noi italiani ci diamo ina svegliatina con ste pompe...
inoltre il prezzo è molto competitivo, ed esteticamente è molto bello, sobrio e non ingombrante come può risultare tipo un alphacool....
ottima cosa oclabs.....
..ma io aspetterei un nuovo wubbo... insomma... sempre il solito mb06... vogliamo d+!!!!

ciao
CAzzZ!!!
Quoto, quoto e riquoto!
E' ora che sfornino un bel wubbo.. nuovo!

Ciao;)
-
ed ecco il progetto:

Grazie a nikos per le immagini!
Marco
-
Molto interessante!
La devo provare.
Ciao;)
-
comprata la laing e il top di nikos... appena arrivano vediamo come vanno!!!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
comprata la laing e il top di nikos... appena arrivano vediamo come vanno!!!Marco
Grandissimo Marco!
Allora resto in attesa di test!

Ciao;)
-
-
Deos ha scritto:
Marco ma che laing hai preso??
La 500 o la 350??
Deos
spero la 350..visto che si modda a 500 con la vernice all'argento

-
resto in attesa pure io... anche perchè i raccordi con questo top sono ottimi...
nella versione stock sono da 10mm e stanno tutti e 2 nello stesso verso... molto scomodi

ci faccio un pensierino pure io...
-
Deos ha scritto:
Marco ma che laing hai preso??
La 500 o la 350??
Deos
da oclabs vendono solo la 350 rev 2....
probabilmente ha preso quella.... che come dice maxx, poò essere moddata....
resto sintonizzato anche io....
ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
da oclabs vendono solo la 350 rev 2....probabilmente ha preso quella.... che come dice maxx, poò essere moddata....
resto sintonizzato anche io....
ciao
CazzZ!!!
Esattamente!
Ciao;)
-
esatto sono le 350... ecco la mod:
http://www.xtremehardware.com/forum/f19/guida_come_modificare_laing_ddc_1t_350_500_a-3006/#post36857
-
principino1984 ha scritto:
esatto sono le 350... ecco la mod:http://www.xtremehardware.com/forum/f19/guida_come_modificare_laing_ddc_1t_350_500_a-3006/#post36857
mi è appena arrivata la pompa e il top di oclabs... ho creato una guida per chi volesse modificarla all'indirizzo sopra riportato... e queste sono le prime foto:
Come prima impressione devo dire che come al solito i prodotti OCLABS presentano una fantastica cura dei dettagli. Adoro la possibilità di inserire anche un led all'inderno della pompa, provvederò subito a mettercene uno naturalmente. Non vedo l'ora di montarla!
Marco
-
Grande Marco!

In attesa di prove!
Ciao;)
-
la pompa è stupenda, il top anche... solo una cosa nn mi graba tanto.... i raccordi in PVC...... preferisco quelli in metallo.......
attendiamo prove!!!!

ciao
CazzZ!!!
-
sono impressionato dalla qualità di questa pompa... è pauroso quanto sia ferma, non un minimo di vibrazioni... niente.. rumore pari a zero...giusto i primi 10 secondi il tempo di entrare a regime..poi silenzio!
il Dtek ha reagito splendidamente...e se la sta godendo appieno!
Marco
-
e si... costicchia un bel po di soldi... ma li vale tutti...
una volta comprata, te la tieni finchè non si rompe...

Cmq originariamente i raccordi della laig sono da 10mm esterni... quindi per metterci i tubi dei nostri impianti italiani, bisogna adattarli...
gia con questo TOP le cose sono molto migliorate...
sopratutto così è più facile riempire la pompa all'accensione... e i raccordi non sono più nello stesso verso... uno è in verticale (così posso mettere la vaschetta sopra la pompa) e l'altro è girato di 90°... e neinte adattatori, dato che sono da 12mm esterni

-
pirella ha scritto:
e si... costicchia un bel po di soldi... ma li vale tutti...una volta comprata, te la tieni finchè non si rompe...

Cmq originariamente i raccordi della laig sono da 10mm esterni... quindi per metterci i tubi dei nostri impianti italiani, bisogna adattarli...
gia con questo TOP le cose sono molto migliorate...
sopratutto così è più facile riempire la pompa all'accensione... e i raccordi non sono più nello stesso verso... uno è in verticale (così posso mettere la vaschetta sopra la pompa) e l'altro è girato di 90°... e neinte adattatori, dato che sono da 12mm esterni

si, in effetti è vero... è proprio una gran pompa... considera che la mia è appoggiata sul fondo del mio case...e nn si sente! assurdo!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi