[Thread Ufficiale] MOTO GP 2007
-
principino1984 ha scritto:
ancora ragazzi...gufate di piùùùùùùùùùùùùù!!!:clapclap::clapclap:...sei insaziabile!...poteva andare peggio....comunque porca Troja lo stesso!...:grrr:

Ciao;)
-
tv spenta all'istante.. mi sono rimesso a studiare... che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:crashpc:
:crashpc:
-
sono contento per loris...:clapclap:
alla fine anche a vale non è andata così male..tanto quando ci sono problemi di gomme è il primo a risentirne:(
-
che rabbia vedere vale coricato.....
se stava su, almeno secondo arrivava

-
megthebest ha scritto:
che rabbia vedere vale coricato.....se stava su, almeno secondo arrivava

Molto provabilmente si!
Ciao;)
-
megthebest ha scritto:
che rabbia vedere vale coricato.....se stava su, almeno secondo arrivava

si! ma molto probabilmente con tutti gli antibiotici che aveva in corpo non era così lucido... peccato

-
Cmq rallegratevi, perchè al primo posto cotruttori se nn erro c'è una marca italiana, manco in F1 è così...........
-
SACD ha scritto:
Cmq rallegratevi, perchè al primo posto cotruttori se nn erro c'è una marca italiana, manco in F1 è così...........almeno quello è positivo :clapclap:
-
chi mi spiega come mai le gomme di Capirossi hanno retto fino alla fine mentre quelle di Stoner no???
mescole diverse o gli stili di guida diversi hanno fatto la differenza, oggi non ho avuto modo di seguire tantissimo...
-
gianni1879 ha scritto:
chi mi spiega come mai le gomme di Capirossi hanno retto fino alla fine mentre quelle di Stoner no???mescole diverse o gli stili di guida diversi hanno fatto la differenza, oggi non ho avuto modo di seguire tantissimo...
Erano finite anche quelle di Capirossi, evidentemente avendo uno stile di guida diverso ne risentiva meno, cmq se Kentaky Kid nn partiva dietro nn sarebbe arrivato secondo capirex....
-
in bocca al lupo a vale... gliene servirà di fortuna oggi...
-
Purtroppo in questo momento la ducati e stoner sono su un altro pianeta
sono imprendibili Valerio
-
assolutamente imprendibili :hypo:
-
Mammamia...

-
Anche Brno è archiviato.....
-
Pole di Stoner anche a Misano...
Speriamo domani sia una bella gara, anche se la nuova configurazione di Misano non permette molti sorpassi....
Quanto rimpiango le vecchie staccate del tramonto e della quercia....
Pole di Stoner: 1.33.9, Pole di Corser :1.34.9
Un secondo è divario tra SBK e MotoGP in questa pista (in piste più lunghe con tempi sul giro di 2 minuti chiaramente il divario è maggiore), derivato dalla somma di : maggior peso, freni in acciaio e minore potenza, senza dimenticare lo sviluppo delle gomme che nella SBK è molto minore a causa del monogomma, infatti Pirelli fa una gomma all'inizio dell'anno e quella rimane per tutta la stagione, mentre in moto GP la concorrenza tra Bridgeston e Michelin favorisce la crescita di performance dei pneumatici con ovvi vantaggi nel tempo sul giro.
Speravo e pensavo che il divario fosse minore, ma comunque le derivate dalla serie non se la cavano poi malissimo contro le megaipertecnologiche (e costosissime) motoGP.
-
Vale oggi ha pensato bene di fare il giro e guardare Stoner in diretta sul monitor che glie l'ha fatta sotto il naso....
Quando l'ho visto fermo in pista a guardare il monitor, stavo per tirargli qualcosa contro

Un peccato perchè Imho un altro giro poteva farlo...
-
più che altro brutta caduta per Melandri.... brutta strisciata.. neppure i pant. tecnici hanno retto
Quando ho visto la moto volare in direzione della tribuna.... ho pensato come fanno quelli seduti a stare tranquilli con quello che successe su quella pista?....
Fortuna che le protezioni le hanno fatte a regola d'arte
-
questura1 ha scritto:
Vale oggi ha pensato bene di fare il giro e guardare Stoner in diretta sul monitor che glie l'ha fatta sotto il naso....Quando l'ho visto fermo in pista a guardare il monitor, stavo per tirargli qualcosa contro

Un peccato perchè Imho un altro giro poteva farlo...
Qaule altro giro, aveva già usato le gomme che aveva su...
-
oggi ne vedremo delle belle

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi