[Thread Ufficiale] MOTO GP 2007
-
Stoner 19200/300 rpm/min in fondo al rettilineo..:motors58:
-
ducati stratosferica... rossi spettacolare... per lo spettacolo "peccato che la ducati vada così forte" perchè sennò si vedrebbero sorpassi su sorpassi...
Bellissima gara...ci rifaremo alla prox!!!
Marco
-
SACD ha scritto:
Stoner 19200/300 rpm/min in fondo al rettilineo..:motors58:e non so se hai notato che al penultimo giro hanno fatto vedere il techimetro e ha segnato i 347km/h nemmeno le f1 quest'anno vanno così a missile!! la ducati ha fatto un 800 che va meglio del precedente 1000 il che è tutto dire!!

o -
Vabbè è anche giusto...Rossi ha sempre avuto la moto migliore,ora un po agli altri...Io sono per Rossi e lo sarò sempre,ma sinceramente mi fa piacere che la Ducati abbia fatto sto missile,e poi ragazzi Stoner è un fenomeno,diamogli un po tempo e ne vedremo delle belle
-
mamma mia che era la ducati:AAAAH:
sul dritto gli prendeva 50 metri buoni a rossi :Dper 3o4 giri poi rossi lo ripassava nella "s" poi stoner per non farsi passare s'è messo a entrare nella "s" copletamente di traverso:o
porta chiusa per rossi...
-
apix_1024 ha scritto:
e non so se hai notato che al penultimo giro hanno fatto vedere il techimetro e ha segnato i 347km/h nemmeno le f1 quest'anno vanno così a missile!! la ducati ha fatto un 800 che va meglio del precedente 1000 il che è tutto dire!!
o
allora non sono solo io a vederlo, mi era sembrato un errore della strumentazione.. dato che poi segnava 333 come max boh
-
ducati con i nuovi 800cc è riuscita finalmente a sfruttare a pieno le potenzialità del progetto desmosedici che fino allo scorso anno era molto limitato come cv per poterlo rendere abbastanza gestibile!!
e poi questo Stoner ha finalmente messo la testa a posto e si sta toglòiendo di dosso il soprannome dello scorso anno: ''Rolling stoner'':ihihihih:
Forza Ducati!!!!!
-
gianni1879 ha scritto:
allora non sono solo io a vederlo, mi era sembrato un errore della strumentazione.. dato che poi segnava 333 come max boh333 è la speed trap delle f1 (lì non frenano ancora) ma se hai visto appena è arrivato a 347 stoner ha tirato su e frenato con dolcezza e tac che i km/h sono precipitati...

cmq quando ho visto la punta reale mi sono davvero impressionato:hypo::hypo:
-
apix_1024 ha scritto:
333 è la speed trap delle f1 (lì non frenano ancora) ma se hai visto appena è arrivato a 347 stoner ha tirato su e frenato con dolcezza e tac che i km/h sono precipitati...
cmq quando ho visto la punta reale mi sono davvero impressionato:hypo::hypo:
oddi l'ho rivisto ancora effettivamente impressionante hanno un motore che privilegia la potenza pura e un pò meno la guidabilità nel misto, cmq per un motore è una velocità davvero impressionante

-
gianni1879 ha scritto:
cmq per un motore è una velocità davvero impressionante
http://www.youtube.com/watch?v=UQQyZ2hl03k

-
SACD ha scritto:
dicevo su due ruote

-
stoner quasi

-
'Complimenti all'ALISCAFO australiano... maiale come veniva giù nella motogp!!! da paura...
Se la michelin non si decide a fare delle gomme buone rossi il campionato lo può salutare senza problemi.
Gara prox al mugello non ci saranno storie stoner farà da padrone..e se rossi nn riesce a vincere nemmeno nelle piste guidate xkè le gomme vanno a farsi fottere siam del gatto

Cmq ... son contentissimo per Marchino Melandri...il mio secondo pilota preferito!!! :clapclap:
Marco
-
beh dicevano che la ducati era inguidabile, tanta potenza a discapito della guidabilità..., ma una moto inguidabile non arriva terza sul bagnato!!!!
grande Ducati!!! e grande anche Stoner, Melandri e Fisch Vermullen!!!! 
-
io dico che se fossi in rossi andrei direttamente in francia alla michelin e prenderei per le palle il responsabile delle mescole da bagnato!! ma non con le mani ma con un gancio traino e lo tirerei per 26giri sul tracciato di le mans tanto per fargli capire come stanno le cose! cmq non è ammissibile finire la spalla a 12giri dalla fine! sul bagnato poi che le temp sono siderali... povero rossi oggi lottava contro degli aliscafi con un misero barcone di immigrati...:doppio::doppio::doppio:
-
apix_1024 ha scritto:
io dico che se fossi in rossi andrei direttamente in francia alla michelin e prenderei per le palle il responsabile delle mescole da bagnato!! ma non con le mani ma con un gancio traino e lo tirerei per 26giri sul tracciato di le mans tanto per fargli capire come stanno le cose! cmq non è ammissibile finire la spalla a 12giri dalla fine! sul bagnato poi che le temp sono siderali... povero rossi oggi lottava contro degli aliscafi con un misero barcone di immigrati...:doppio::doppio::doppio:Forse nn hai capito che è stato il team a scegliere una mescola troppo dura perchè convinti che nn piovesse così forte, quindi mescola dura= +acqua > -calore= meno tenuta
La gomma a fine gara era ancora nuova appunto....
-
SACD ha scritto:
Forse nn hai capito che è stato il team a scegliere una mescola troppo dura perchè convinti che nn piovesse così forte, quindi mescola dura= +acqua > -calore= meno tenutaLa gomma a fine gara era ancora nuova appunto....
era nuova al centro ma non la spalla che presentava usura non uniforme anche dalle inquadrature... per il resto non so:boh::boh:
-
apix_1024 ha scritto:
era nuova al centro ma non la spalla che presentava usura non uniforme anche dalle inquadrature... per il resto non so:boh::boh:NN ti sei seguito tutti i servizi fino alla fine, dove rossi ha detto che la gomma alla fine era nuova, anche troppo...
-
SACD ha scritto:
NN ti sei seguito tutti i servizi fino alla fine, dove rossi ha detto che la gomma alla fine era nuova, anche troppo...Vero, ha ragione sacd...
cmq nessuno si è chiesto perchè sia arrivato ultimo il povero loris??

ebbene ve lo dico io lo stesso: logicamente è consolidato che la ducati con il fatto di aver diminuito la cilindrata riesce a controllare alla perfezione l'erogazione di potenza e questo la rende la miglior moto in piu' la bridgestone nn fa un passo falso...ma come mai Capirossi che di solito sa guidare e soprattutto che durante le prove di le mans aveva fatto ben sperare...nn ha combinato nulla??? L'ha spiegato il capo ingegnere del team a fuori giri: la moto che ha preso era in assetto da bagnato ma la centralina era' in modalita' asciutto!!!!!!

-
SACD ha scritto:
NN ti sei seguito tutti i servizi fino alla fine, dove rossi ha detto che la gomma alla fine era nuova, anche troppo...sorry avevo da studiare e quindi ho spento senza sentire fuori giri... allora scelta sbagliata... :doppio:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi