[Thread Ufficiale] MOTO GP 2007
-
occhio a stoner...word map da paura......

ma capirossi e' vivo?
-
fabry si dice warmup (ossia riscaldamento) non mappa mondo ...su

cmq..bellisima la 250... finale da cardiopalma!!! :hypo:
Aspettiamo solo lo spettacolo della motogp!!!
Marco
-
huahuahuauhauhuha
hai ragione!
scusatemi!
ahhahahah sto ancora a ride!!
ehehhe
come vado di inglese io nessuno mai!!

-
principino1984 ha scritto:
cmq..bellisima la 250... finale da cardiopalma!!! :hypo:
Aspettiamo solo lo spettacolo della motogp!!!
Marco
Mappa mondo!:ihihihih::ihihihih::clapclap::uhahah:
Ciao;)
-
minchia...vale ha finito il posteriore!!!

-
pesissimo..sarà incazzato nero...son contentissimo pero' per Capicuore!!!
-
Minkia che gara spettacolare!!!!!!!!!!!!

ottimo Stoner e anche Capirossi, mi spiace per _Valentino

ma le gomme hanno fatto ladifferenza
-
gianni1879 ha scritto:
Minkia che gara spettacolare!!!!!!!!!!!!
ottimo Stoner e anche Capirossi, mi spiace per _Valentino

ma le gomme hanno fatto ladifferenza
Si dicono Ba-stoner e Desmo-Loris :zanichelli4mc:
-
Febry ha scritto:
occhio a stoner...word map da paura......principino1984 ha scritto:
semmai mappa parola:hysterical:
:zanichelli4mc: voto 2 in inglese a entrambi:uhahah:
cmq bel gp
stoner e elias indiavolati anzi impeperonati come dice quell'altro matto là
-
ottima gara delle ducati...
peccato per la variabile gomme che questa vota è toccata a valentino...
ciao
-
SACD ha scritto:
Si dicono Ba-stoner e Desmo-Loris :zanichelli4mc:hai ragione

-
Certo che Mattia Pasini ha fatto la sua a dire Impeperonati a Meda... l'ha durata tutto il giorno con quella parola lì!!! uahahaha...
Son contentissimo per PapiRossi!!!
Marco
-
GP Cina Shanghai 06/05/2007
Grande Valentino primo nelle qualifiche... speriamo che domani ci sia spettacolo vero... dato che le ducati sembrano avere un passo migliore in gara..
-
io confido nella marcia in più che è nel polso destro di vale...certo...gomme permettendo...
Marco
-
io confido nella marcia in più che è nel polso destro di vale...certo...gomme permettendo...Marco
Io confido nei desmocavalli:ave:
-
SACD ha scritto:
Io confido nei desmocavalli:ave:però basta che vinca o vale o capirex ....
-
megthebest ha scritto:
però basta che vinca o vale o capirex ....Le mie preferenze in fatto di sport a motore è che vinca un mezzo italiano; se poi sopra anche il pilota ha la stessa origine tanto meglio sia per l'immagine che per l'industria nostrana
-
sul discorso della mentalità hai perfettamente ragione...ma x me vale è vale e io sono più contento che vinca vale che una ducati... mentre in superbike se vince la ducati sono più contento che se vince biagi... io sono fatto così...vale è l'icona delle moto, è colui che è riuscito a riportare il mondo delle moto a livelli altissimi ed è colui che è riuscito a trasformare i motociclisti da pericolosi centauri a persone da "rispettare" agli occhi della gente...e per questo io lo tiferò sempre!!!
Marco
-
sul discorso della mentalità hai perfettamente ragione...ma x me vale è vale e io sono più contento che vinca vale che una ducati... mentre in superbike se vince la ducati sono più contento che se vince biagi... io sono fatto così...vale è l'icona delle moto, è colui che è riuscito a riportare il mondo delle moto a livelli altissimi ed è colui che è riuscito a trasformare i motociclisti da pericolosi centauri a persone da "rispettare" agli occhi della gente...e per questo io lo tiferò sempre!!!Marco
Veramente la 500 è rinata anche e sopratutto grazie alle 4 tempi, perchè con le 2t manco io la vedevo sie no, come ora praticamente nn guardo o quasi la 250 e la 125 visto che nn hanno senso di esistere moto del genere che nn hanno nulla di simile ad un utilizzo normale, per nn dire del rumore che assomiglia a una scoreggia tipo scuter 50 taroccati da totalmente incompetenti in materia.
Cerco che poi Rossi con la sua personalità ci mette del suo, perchè se aspetti Stoner stai fresco
-
SACD ha scritto:
Veramente la 500 è rinata anche e sopratutto grazie alle 4 tempi, perchè con le 2t manco io la vedevo sie no, come ora praticamente nn guardo o quasi la 250 e la 125 visto che nn hanno senso di esistere moto del genere che nn hanno nulla di simile ad un utilizzo normale, per nn dire del rumore che assomiglia a una scoreggia tipo scuter 50 taroccati da totalmente incompetenti in materia.Cerco che poi Rossi con la sua personalità ci mette del suo, perchè se aspetti Stoner stai fresco
no beh...io mi guardo dalla 125 alla moto gp... perchè proprio mi piace qualsiasi cosa a2 ruote che corre...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi