[Thread Ufficiale] SuperBike 2007
-
Questa me la sono persa
ronfavo come un ghiro
cmq anche in questa gara 2 i protagonisti principali mi sono sembrati sempre gli stessi Biaggi e Toseland.Valerio
-
Deos ha scritto:
Bhe anche sta volta biaggi ha rischiato de vincerla se non faceva un errorino a meta gara ............... ha fatto na curvetta un pelino larga e l'han passato in 2 .............. e dopo Toseland ha preso il largo ............ cmq se c'eran 2giri in piu biaggi lo passava ................
in ogni caso bella gara ............. io Biaggi sto anno lo vedo bene e ha anche cambiato modo di "guidare"
Deos
ti quoto, purtroppo mi sn perso Gara 1 ma la 2 me la sn vista incollato alla televisione! veramente una gara spettacolo, l'unica cosa purtroppo è non aver visto le ducatone là davanti a combattere con biaggi e toseland!
Biaggi l'ho visto super motivato!
Marco
-
viste entrambe le gare...
Finalmente dopo la lunga pausa invernale ritornano i motori!!!!
Bellissime entrambe le gare di SBK!
l'unica cosa che mi fa ink...
è che in tutti i TG il mondo della SBK sembra che non esista...manco stavolta che ha vinto un italiano.... niente nemmeno un servizio di 2 minuti!! e poi parlano 10 minuti di cazzate!!!
-
Si è svegliato il carrozziere

-
Bella gara 1 tiratissima tra Bayliss e Toseland, gara 2 come al solito non l'ho vista

Valerio
-
bellissima Gara 1...invece la 2 me la sono persa..chi me la racconta in poche parole?
Marco
-
grazie! la prox ndo stanno sti pazzi?
-
principino1984 ha scritto:
grazie! la prox ndo stanno sti pazzi?La prossima è il mese prossimo in inghilterra se nn erro
-
Deos ha scritto:
C'è il calendario in prima pagina

cmq 1 Aprile - Dogninton Park
Deos
che cojotes che sono...me ne ero dimenticato...ma come mai solo una gara a marzo?
-
Allora domani si va di superbike :hypo:
Valerio
-
Deos ha scritto:
E vedendo le qualifiche ci sara da divertirsi :uhahah::uhahah:
Deos

:iroc-cop:
L'unico metodo che ha Biaggi domani per fermare Bayliss
-
a che ora c'è domani? cmq...mitico bayliss! anche st'anno sarà il dominatore assoluto?
MArco
-
Alle 1300 ora italiana la le 1200
-
Perfetto!!! domani me la godo proprio!!!
-
cavolo che botta bayliss!!! bella gara comunque!
Marco
-
:umorenero:
-
NON PARTE BAYLISS PER GARA 2

-
SVEGLIATI LANZI NN SEI SU UN BICILINDRICO HARLEY!!!!!
:frusta:
-
Sììììì ha rotto la Honda....

1:1 palla al centro.
Ps. abbattete Biaggi...:armati48:
-
Grande Biaggi.......

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi