AMD: Catalyst 7.2 per XP e Windows Vista
-
finalmente

-
Scaricati per la mia bella X850XT superovercloccata

Grazie!
-
scaricato ... tra poco lo installo ....
ottimo il fatto che si siano impegnati a farlo + leggero in termini di risorse occupate e di rapidità di caricamento del pannello ...
ciao
Max
-
ragazzi, mi sa che negli ultimi tempi il gap in termini driver tra nvidia e ati sia stato colmato. anzi in win nvidia mi sta deludendo tantissimo
-
mi sa che hai ragione, ultimamente vanno davvero bene, e migliorano sempre qualcosa!
-
confermo....
-
A me sinceramente con la mia X850XT non è che sia migliorato niente.. forse i pixel shader 2.0 non ne risentono tantissimo no?
Sarà per quello!!!
Saluti cari!
-
biessea ha scritto:
A me sinceramente con la mia X850XT non è che sia migliorato niente.. forse i pixel shader 2.0 non ne risentono tantissimo no?Sarà per quello!!!
Saluti cari!
beh è chiaro che sulla vecchia generazioni i miglioramenti sono ormai quasi nulli, magari sistemano qualche fix quà e là, ma nulla di più, cmq in questa edizione si sono concentrati maggiormente su Vista

-
Non chiamare mai più VECCHIA la mia bella X850XT!!!

Ti ricordo che fa ancora oggi un'ottima figura, più di 7000 punti al 3dmark05, 30-40 fps a Gothic3, più di 14000 punti al 3dmark03.. la chiamiamo vecchia Gianni??? Direi di no

-
biessea ha scritto:
Ti ricordo che fa ancora oggi un'ottima figura, più di 7000 punti al 3dmark05, 30-40 fps a Gothic3, più di 14000 punti al 3dmark03.. la chiamiamo vecchia Gianni??? Direi di no

gallina vecchia fa buon brodo

-
biessea ha scritto:

Infatti nn è vecchia Biessea .... è proprio Vetusta, arrivata alla Frutta, Vintage, Old Style ... e chi più ne ha + ne metta

;D;Dciao
Max .....:mellow:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi