Primo giretto con il dewar nuovo...e siamo sotto i 10"
-
Ciao a tutti!
Oggi io e il mio compagno di overclock Marko siamo andati a riempire per la prima volta il nuovo dewar da 50 litri preso dal memoryextreme e appena tornati a casa abbiamo deciso di farci un giretto alla svelta...
Configurazione:
-Asus P5WDH fullmodded by Zilla
-Core2 Quad QX6700
-Silverstone Zeus 750W
-Gigabyte 7600GT
-Crucial Ballistix PC2-8000 2x1Gb (primo giretto di prova )
E´ stata la nostra prima esperienza con il nuovo dewar+spillatore e anche il primo giro per prendere un po´ di confidenza con le ram nuove.
Ecco i results e alcune foto...

Topic ufficiale (domani metteremo altre foto): Hardware Station » Forum » Hardware Station Overclock Tests » Prima prova con lo spillatore e Ballistix PC2-8000
Ciao a tutti!!
HWS OC Team
-
Ciao a tutti!
Oggi io e il mio compagno di overclock Marko siamo andati a riempire per la prima volta il nuovo dewar da 50 litri preso dal memoryextreme e appena tornati a casa abbiamo deciso di farci un giretto alla svelta...
Configurazione:
-Asus P5WDH fullmodded by Zilla
-Core2 Quad QX6700
-Silverstone Zeus 750W
-Gigabyte 7600GT
-Crucial Ballistix PC2-8000 2x1Gb (primo giretto di prova )
E´ stata la nostra prima esperienza con il nuovo dewar+spillatore e anche il primo giro per prendere un po´ di confidenza con le ram nuove.
Ecco i results e alcune foto...

Topic ufficiale (domani metteremo altre foto): Hardware Station » Forum » Hardware Station Overclock Tests » Prima prova con lo spillatore e Ballistix PC2-8000
Ciao a tutti!!
HWS OC Team
-
azzarola......
compliemntissimi .... che bel risultato ... e considerato che è stata una "sveltina" nn oso immaginare quando avrete preso dimistichezza ....
una parola... Mitici

Max
-
v_parrello ha scritto:
Bel giretto di prova! Veramente bella CPU!Una domanda: come mai avete impostato un FSB così basso e avete usato FSB:RAM=1:2? C'e' un motivo tecnico dietro o è solo un caso?
Complimenti!

presumo coldbug...cmq ottimo score! complimenti!
Marco
-
Grazie a tutti! Cmq sia per quanto riguarda l'fsb...oltre i 300 Mhz abbiamo avuto diversi problemi...proveremo nuovamente con FSB più alti...ma la vedo dura.
Ciao
Alex
-
come già detto!!!
siete veramente grandi, se continuate così nn oso pensare dove arriverete!!!
continuate così!!!!
ciao
CazzZ!!!
-
Ottimo ragazzi..come sempre del resto

-
Bravissimi ragazzi!...ma ancora che insistete con questa Asus P5WDH!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Bravissimi ragazzi!...ma ancora che insistete con questa Asus P5WDH!
Ciao;)
Certo
Vedrai qeusto sabato...
-
Delex ha scritto:
Certo
Vedrai qeusto sabato...
Ottimo, allora grandi numeri questo sabato!

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi