SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
:d:d -
uno spammino al rientro .. ci sta tutto

-
megthebest ha scritto:
uno spammino al rientro .. ci sta tutto
uno spam al giorno.....
-
Stò perdendo interesse per questa insana pratica...

-
Lordh ha scritto:
Stò perdendo interesse per questa insana pratica...
come mai caro ragazzo?
notte... a domani
Marco
-
Mi devo inventare uno spam alternativo sennò nn si va da nessuna parte
:D:DAhahahah....
Magari una sfidona con l'altro spammo caZzZz ci stà tutta...
Vedremo...
-
uuuuahahahahhahahspam +1

Marco
-
raga ma sto yetisports stagedive come cavolo si fa a far avanzare il panzone sui pinguini?? non ci ho capito un mazza!!!
p.s. valego ti odio!!! mi hai tolto il titolo di campione ad hexagon....
:mad:
tornerò alla rimonta... -
apix_1024 ha scritto:
raga ma sto yetisports stagedive come cavolo si fa a far avanzare il panzone sui pinguini?? non ci ho capito un mazza!!!p.s. valego ti odio!!! mi hai tolto il titolo di campione ad hexagon....
tornerò alla rimonta...valerio e biessea sono dei mostri ... inutile confrontarsi con loro , massimo che arrivi è 2°

-
megthebest ha scritto:
valerio e biessea sono dei mostri ... inutile confrontarsi con loro , massimo che arrivi è 2°
tetris mi gusta parecchio ma non ho così tanto tempo da stare lì e provare! oggi sono arrivato a 44000 perchè non avevo più tempo
:azz:
quanto vorrei essere al liceo per giocare pure nelle ore di informatica....

o -
tanto per farmi i ca@@i altrui: ma che ci fai principino a casa?? io sto studiando per un esame del 18 e tu??
-
no.....
incredibile.......
-
non è+ possibile.....
non ci posso credere....
-
ma.... forse è vero....
però è difficile........
anzi....... si..... si..... perchè no......
-
...
ma si dai.... smammando in compagnia.....
.... con la fi*a in camera miaaaaaa

(è sua l'idea... io non centro nulla pArola del CazzZ!!!)
Ciaaaazzzzzz
CazZ&Co!!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
...ma si dai.... smammando in compagnia.....
.... con la fi*a in camera miaaaaaa

(è sua l'idea... io non centro nulla pArola del CazzZ!!!)
Ciaaaazzzzzz
CazZ&Co!!!!
nel tuo caso la topa produce strani effetti....
:D:D;D;D;Dscherzo! io stacco con lo studio e attacco con titan quest un pò...
notte raga
-
sentite, ma secondo voi, siccome devo cambiare i sistema, è mi piacerebbe prendere il top in campo CPU, stavo pensando di prendere l'X6800, ma poi mi è giunta voce che probabilmente a novembre o giù di lì, esce il Quadcore di intel il kenstfield con le frequenze di un E6700....
cosa mi consigliereste???
sappiate che intendo effetuare una spesa che mi duri un po.... insomma... almeno 2 anni....
ciao
CazzZ!!!
-
apix_1024 ha scritto:
tanto per farmi i ca@@i altrui: ma che ci fai principino a casa?? io sto studiando per un esame del 18 e tu??io ero a studiare...ho finito...una capatina fuori cn la ragazza a bere una birra, e ora sn tornato che vado a nanna...
che esame hai?
Marco
-
principino1984 ha scritto:
io ero a studiare...ho finito...una capatina fuori cn la ragazza a bere una birra, e ora sn tornato che vado a nanna...che esame hai?
Marco
dinamica del veicolo! una mazzata di dimostrazioni.
ora vado pure io. a domani
ciauz:ciao:
:ciao: -
mi sa che il mio creative optical mouse 3000 sia passato a miglior vita!!!
dopo una partita a titan quest sono tornato a windows ed il mouse ha iniziato a bloccarsi. dopo sono uscite finestrelle di errore di explorer e tendine in basso a destra di rilevamento hardware...
:azz:
alla fine veniva fuori una tendina di avviso con scritto che windows non era riuscito a riconoscere la periferica...
disistallato, rinstallato ma nulla va un pò poi si blocca. provo pure sull'altro pc e fa lo stesso. il bello è che è andato fino a mezzora fa e poi bum non ne ha più voluto sapere. considerato che aveva meno di due anni e che lo pagai 30eurozzi mi sa che il prox lo prendo da 10euro
;D;Dda un mouse creative mi aspettavo un pò più di servizio cavolo!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi