overclock e6600
-
ciao ho overcloccato il mio e6600 a 2,86 ghz con il programma della asus ai nos, xò più di cosi nn mi fa aumentare come faccio? e di temperatura sta sui 42 gradi va bene?
-
ciao ho overcloccato il mio e6600 a 2,86 ghz con il programma della asus ai nos, xò più di cosi nn mi fa aumentare come faccio? e di temperatura sta sui 42 gradi va bene?
-
Comincia a disattivare quel programma e a scrivere la tua config, perchè quel procio va di più di così, pr esempio il mio che nn è dei più fortunati sta a 400*9 con 1.45 da bios 1.41/42 reali
-
labelva ha scritto:
ciao ho overcloccato il mio e6600 a 2,86 ghz con il programma della asus ai nos, xò più di cosi nn mi fa aumentare come faccio? e di temperatura sta sui 42 gradi va bene?avevi già aperto un'altro thread dove ti avevamo già detto di non usare l'oc da software..non vedo motivo valido per cui tu abbia dovuto aprirne un altro..quindi chiudo..
http://www.amdclockers.it/forum/f13/cambio_cpu-2396/ continuate qui..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi