300: torna Miller sul grande schermo
-
Già mi piace ...
Grazie per la segnalazione

Max
-
OGGI C'è LA PRIMA!!!!
e ovviamente io ci andro'!
mi aspetto che anche meg thebest ci vada!

-
è vero stasera c'è la prima...io mi sa che ci vado domani sera invece...
Marco
-
Visto la publicità, un pò in stile Lord Of The Rings, forse vado al cinema

-
o ragà!
mi raccomando fatemi sapere se ne vale la pena....
che caso mai lo scarico!
mhuahuahuauhahuahuhuahua
-
principino1984 ha scritto:
è vero stasera c'è la prima...io mi sa che ci vado domani sera invece...Marco
fai bene, nn ti perdere questo capolavoro...i nomi sono una garanzia!
Smith ha scritto:
Visto la publicità, un pò in stile Lord Of The Rings, forse vado al cinema
nn c'entra niente

Febry ha scritto:
o ragà!mi raccomando fatemi sapere se ne vale la pena....
che caso mai lo scarico!
mhuahuahuauhahuahuhuahua
sei la rovina del cinema! i film che meritano li dobbiamo sovvenzionare andando al cinema! è una filosofia di vita!

bCyclon ha scritto:
io vado sicuramente, e' 1 vero capolavoro.tu si che hai capito di cosa stiamo parlando: DI UN CAPOLAVORO!
-
One1ros ha scritto:
OGGI C'è LA PRIMA!!!!e ovviamente io ci andro'!
mi aspetto che anche meg thebest ci vada!

spero di poter andare il prima possibile ...
mi ispira sempre di + ...
vi farò sapere ..
ciao
Max
-
:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
ieri il cinema era pieno sob sob sob sob sigh sigh sigh sigh sigh sob sniff sniff sniff sniff buuuuuurp (oh! scusate, mi è scappato) uèèè uèèèè sob sigh sniff sniff.... e i cattivi dei miei amici si sono rifiutati di andarlo a vedere dalla seconda fila...ma dai! poi il torcicollo passa!...:(:(:(:(:(:(
-
Febry ha scritto:
o ragà!mi raccomando fatemi sapere se ne vale la pena....
che caso mai lo scarico!
mhuahuahuauhahuahuhuahua
bhuaahahahaha
Oddio mitico !!!
:hysterical:
-
Visto ieri al "cinema".....che dire...
STREPITOSOOOOOOOOOOOOOO
-
visto stasse!! incredibile! fantasticoooo
o:o -
One1ros ha scritto:
:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(ieri il cinema era pieno sob sob sob sob sigh sigh sigh sigh sigh sob sniff sniff sniff sniff buuuuuurp (oh! scusate, mi è scappato) uèèè uèèèè sob sigh sniff sniff.... e i cattivi dei miei amici si sono rifiutati di andarlo a vedere dalla seconda fila...ma dai! poi il torcicollo passa!...:(:(:(:(:(:(
siamo tornati e indovinate un po' in che fila ci siamo seduti? il brutto è che certe scene devi girare la testa qua e là per cogliere tutti i particolari. il bello è che stavolta c'ero anch'io:D (e pure la prima donna del forum: pirella:hysterical:)
film eccezionale!
Febry caccia il dinero prendi l'a3 e vola al warner village...non fare il crumiro!:ROTFL:
edit: uh poi ci è andato...gli devo le mie scuse!bravo Febry!lei si che è un ingegnere!
edit ancora: non avevo notato le virgolette...ritiro l'edit precedente!:perfido:
-
grandissimo film....'' pazzia....questa è sparta!!!''
-
mi è piaciuto molto!!!!! atmosfere surreali luci spettacolari e si e no 3 colori in tutto.... il beige, il nero e il rosso dei mantelli spartani!!!!
davvero un film unico!
-
Io l'ho visto due volte, e ne ho ancora voglia: da assuefazione!
-
One1ros ha scritto:
Io l'ho visto due volte, e ne ho ancora voglia: da assuefazione!come il gladiatore o per chi ama i motori il primo fast and furious!! io li avrò visti 6 volte l'uno a dire poco...:perfido::perfido:
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi