Vaschetta dual bay Home-Made...
-
siccome nn ce la faccio più a tenere la vaschetta esterna, ho deciso di costruirmene una...ed eccola qui al mia vaschetta dual bay quasi finita ormai:

manca solo il top...che lo metterò su stasera o domani credo...prima deve seccare il silicone dei raccordi
che ve ne pare?
Marco
-
siccome nn ce la faccio più a tenere la vaschetta esterna, ho deciso di costruirmene una...ed eccola qui al mia vaschetta dual bay quasi finita ormai:

manca solo il top...che lo metterò su stasera o domani credo...prima deve seccare il silicone dei raccordi
che ve ne pare?
Marco
-
insomma lavori pure col plexy... questa non la sapevo...

cmq si, ti sta venendo bene

anche se ame le vaschette dual bay proprio non piacciono... preferisco le single

-
Non male!
certo che a GEPPETTO sarebbe venuta di certo meglio!

-
Febry ha scritto:
Non male!certo che a GEPPETTO sarebbe venuta di certo meglio!

beh quello sicuramente
... anche al mio cane sarebbe venuta meglio!Deos ha scritto:
Ottimo lavoro marco ............. che hai usato per incollare le pareti di plexy??Deos
attack sulle pareti e poi silicone sigillante...tutto qui...
ho montato il top...ora ha su il peseo della cultura (la costituzione italiana
) per incollarlo per bene... speriamo venga bene e che nn perda...per ora nn perde da nessuna parte..Marco
-
principino1984 ha scritto:
beh quello sicuramente
... anche al mio cane sarebbe venuta meglio!
attack sulle pareti e poi silicone sigillante...tutto qui...
ho montato il top...ora ha su il peseo della cultura (la costituzione italiana
) per incollarlo per bene... speriamo venga bene e che nn perda...per ora nn perde da nessuna parte..Marco
ottimo lavoro boss

-
uffaaaaa mi perde in un angolinooooo!!! che palle!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
uffaaaaa mi perde in un angolinooooo!!! che palle!Marco
vorrei vedere la tua faccia ora... mi sa che dovrai dare una bella ripassata di silicone...
:hysterical: -
Bella Marco!
Ottimo lavoro.

Ciao;)
-
Ma con che hai tagliato il plexy?
Come fai ad andare perfettamente dritto per garantire l'adesione con le altre facce del parallelepipedo? èandata bene che ti perde solo da un angolo;) ora basta solo un po' di silicone in piu'...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi