Banchetto day use e bench
-
dj883u2 ha scritto:
:ROTFL:
In effetti!
Ciao
prepari la mobo, monti tutto, eeeee....................................
.....toccatina prima di benchare

ciao
CazzZ!!

-
Cazzeggiatore ha scritto:
prepari la mobo, monti tutto, eeeee.........................................toccatina prima di benchare

ciao
CazzZ!!

La toccatina te la fai sempre....
:hysterical:Non si sa mai!:clapclap:
Ciao;)
-

assemblaggio quasi totale della "hard"...manca il supporto speciale per la barra;)
-
Bellissimo il banchetto Hard :clapclap: sono ansioso di avere sotto mano la versione easy :ROTFL:
Valerio
-
valerio ci siam quasi;)
un po' di foto per far chiarezza sui modelli disponibili;)
EASY MODEL

EASY+HARD

HARD MODEL

altri colori in arrivo...
-
spettacolo andrea!!! l'easy più hard è un qualcosa di unico!!! bellissimi! Ottima anche l'idea di far scorrere anche il supporto per la ventola da mettere sopra le ram...almeno è più o meno adattabile a tutte le schede madri!
Io lo adoro in bianco..niente da fare!! è troppo bello!
Marco
-
Veramente fantastico

-
ma che figata!!!!! si potrebbe...... moddare!!!!!

-
Lupo ha scritto:

non lo toccareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :frusta:
:itchy: 
Marco
-
:ihihihih: :ihihihih: :ihihihih:
potrebbe venire fuori qualcosa di bello e funzionale...così, è piuttosto anonimo...anche se apprezzo la funzionalità...il mio case assomiglia molto di più ad un banchetto di questo genere piuttosto che ad un mod di _FAX_ o mic....

-
maledetti modders assatanati di idee bellissime e gustosissime!!!

avresti già qualche idea in testa? :oooops:
-
Lupo ha scritto:

se lo sforacchi perdi la garanzia, ma comunque sentiamo queste idee....

-
fantastico sembra uscito di fabbrica così..:hofame:
ne voglio uno anche io...
la versione hard è meravigliosa.
-
Dimas ha scritto:
valerio ci siam quasi;)Bene non vedo l'ora

Valerio
Ps: con le foto fatte così IMHO è tutto molto più chiaro :clapclap:
-
Dimas ha scritto:
se lo sforacchi perdi la garanzia, ma comunque sentiamo queste idee....
emmm con un po' di plexy trasparente e qualche colpo di bomboletta azzura...si potrebbe far sembrare la parte sotto come un enorme pezzo di ghiaccio, e magari fare qualcosa di simile sulla parte sopra..., ma ovviamente il tutto senza pregiudicare la funzionalità del tutto... beh, ma questa è solo un'idea buttata li...

-
Lupo ha scritto:
emmm con un po' di plexy trasparente e qualche colpo di bomboletta azzura...si potrebbe far sembrare la parte sotto come un enorme pezzo di ghiaccio, e magari fare qualcosa di simile sulla parte sopra..., ma ovviamente il tutto senza pregiudicare la funzionalità del tutto... beh, ma questa è solo un'idea buttata li...
ah ok...se intendi questo tipo di personalizzazioni ben vengano, io nel mio piccolo oltre a progettare e far fare, impaccare e spedire...penso ci siano gia' abbastanza fasi di lavorazione, pero' se volete pure l'aerografata devo sentire il mio amico:D
-
principino1984 ha scritto:
spettacolo andrea!!! l'easy più hard è un qualcosa di unico!!! bellissimi! Ottima anche l'idea di far scorrere anche il supporto per la ventola da mettere sopra le ram...almeno è più o meno adattabile a tutte le schede madri!Io lo adoro in bianco..niente da fare!! è troppo bello!
Marco
anche rosso FERRARI nn sarebbe affatto male......
:fiufiu: -
versione grigia-nera..

e montato con i pezzi...

-
:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
così fa molto professional...

-
qualche pezzo in processo;)

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi