Banchetto day use e bench
-
Bé sono dei bei banchetti
anche se l'estetica di quelli di Dimas mi piace molto di più 
Valerio
-
Azz... ho letto il titolo e stavo già preparandomi per il......
... BANCHETTO....:barbecue: :hofame:
:martini:
... che delusione

:ihihihih::ihihihih:
-
MM ha scritto:
Azz... ho letto il titolo e stavo già preparandomi per il......... BANCHETTO....:barbecue: :hofame:
... che delusione

:hysterical: 
-
MM ha scritto:
Azz... ho letto il titolo e stavo già preparandomi per il......... BANCHETTO....:barbecue: :hofame:
... che delusione

Ahahahaha,basta metterci sopra la tovaglia a quadretti rossi e bianchi e si può andare a fare il picnic col fiasco...
Bel lavoro comunque,complimenti!
Ma alle ruote c'hai pensato? Per essere comodo comodo alla Homer Simpsons Overclocking Team ci vogliono le ruote:stordita:
-
MM ha scritto:
... che delusione

Mauro...sei... sei... imparagonabile

Andre ma sto benedetto banchetto è in produzione ora vero?
Non ci hai più informato..
Marco
-
qualche sito dove si possono acquistare gia' pronti all'uso?
-
prova dimastech.it...
nn so se e' giusto l'indirizzo pero'...

-
ciao ragazzi, dopo varie peripezie ci siamo, se tutto va bene in settimana ritiro il primo lotto della versione definitiva;)
-
Dimas ha scritto:
ciao ragazzi, dopo varie peripezie ci siamo, se tutto va bene in settimana ritiro il primo lotto della versione definitiva;)Bene bene :perfido:
Valerio
-
Dimas ha scritto:
ciao ragazzi, dopo varie peripezie ci siamo, se tutto va bene in settimana ritiro il primo lotto della versione definitiva;)ottimo... mitico!!!
Marco
-
Dimas ha scritto:
ciao ragazzi, dopo varie peripezie ci siamo, se tutto va bene in settimana ritiro il primo lotto della versione definitiva;)se non ce ne mandi almeno uno ti ammazziamo!!

-
finalmente completata, in attesa degli ultimi costi per stabilire il prezzo finale, alcune foto delle parti grezze...ma che stanno andando in verniciatura.

primo piano completamente rimovibile per l'istallazione delle periferiche, finestra sinistra che supporta un radiatore da 1 ventola o 2 ventole, spacchi per i cavi in grado di gestire anche tubi per watercooling, e supporti per ventole in misure 8x8 e 12x12.
il supporto vga sulla versione "bench" viene saldato e sulla versione comoda avvitato.
PS ammazzatemi:D:D
-
ecceziunale!!!!!!!!!!!!
ora dicci il prezzo

-
-
spettacolare... lo voglio in acciaio lucidato a specchioooooooooooooooooooo!!!
uahaha... bellissimo! nn vedo l'ora di averlo sotto le mie mani bramose!!! :perfido:
Marco
-
Ora sono serio...
Effettivamente un ottimo lavoro, non c'è che dire
I miei complimenti :clapclap:
-
strepitoso davvero!!
-
Complimenti Dims!:AAAAH:
Uno spettacolo!:clapclap:
Ci vediamo Sabato prossimo!:perfido:
Ciao
-
dj883u2 ha scritto:
Complimenti Dims!:AAAAH:Uno spettacolo!:clapclap:
Ci vediamo Sabato prossimo!:perfido:
Ciao
che fate? sporcaccioni

Marco
-
principino1984 ha scritto:
che fate? sporcaccioni
Marco
:hysterical::clapclap::clapclap:Un pranzo a Tre!
:ROTFL:Ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi