scheda madre conroe ready per case aopen xc cube
-
-
-
tipo una asrock credo... nn mi ricordo i lmodello ma all'inizio appena usciti i conroe c'era una asus minitx che usava il conroe appunto..
ora la cerco e ti fo sapere
-
principino1984 ha scritto:
tipo una asrock credo... nn mi ricordo i lmodello ma all'inizio appena usciti i conroe c'era una asus minitx che usava il conroe appunto..ora la cerco e ti fo sapere
Marco considera che il case misura 20x30, splulciando su internet dovrebbe corispondere al formato PICO BTX, ma che roba è? esiste davvero un formato del genere?
-
dinamite2 ha scritto:
Marco considera che il case misura 20x30, splulciando su internet dovrebbe corispondere al formato PICO BTX, ma che roba è? esiste davvero un formato del genere?GigaByte GA-8IBGNBX-RH
- Chipset: G965
- Formato: pico BTX
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
GigaByte GA-8IBGNBX-RH- Chipset: G965
- Formato: pico BTX
Ciao;)
antò sei un grande
, comunque non penso ci sia molta scelta....edit: sapete mica dove posso trovarla?
-
dinamite2 ha scritto:
antò sei un grande
, comunque non penso ci sia molta scelta....
edit: sapete mica dove posso trovarla?
Bella domanda....
Ora verco e ti so dire.

Caio;)
-
antonio penso che si possa montare pure una scheda madre mini itx
-
dinamite2 ha scritto:
antonio penso che si possa montare pure una scheda madre mini itxSe puoi montare anche quelle, allora la scelta è + ampia.
Fammi sapere se si possono montare.
Ciao;)
-
non saprei , penso di si perche il case misura 20x30, mentre se non ricordo male le mini itx misurano 17x17
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi