Overclocking my E6600
-
CAPRA DAGLI 1.65V e falla finita...secondo te io mi sono risparmiato quando te l'ho provato? nn gli fa na sega...su ... tira su quel voltaggio!!! che prendi i 4100 in scioltezza!!!!
Marco
-
Deos ha scritto:
Le prive proseguno ma non son riuscito a scendere sotto i 13" ................ ci son quei cavolo di 78 centesimi che non se vogliono togliere
Cmq boot a 423x9 con 1.4V da bios
e Boot a 435x9 con lo stesso tempo ............... cavolo

Come vi sembra ................. consigli suggerimenti ................. postate tutttoooooo!!
Deos
non male direi..però potresti fare nettamente meglio con un os migliore..xkè non ti fai una partizioncina da 5gb da usare per benchs?

-
WE pistola!!!:p
bell'aggeggino che hai!!!

ma a me nn bastano quei numeri bassi bassi...
io voglio, anzi, PRETENDO dei BEI numeroni!!!!
dacci dentro domani, che avete tutto il meglio che si può pretendere per clockare... non avete scuse

in bocca al lupo !!!

ciao
CazzZ!!!
-
Deos ha scritto:
Grazie boss lei e sempre molte gentile
:hysterical:Cmq essendo ad AIR non volevo farlo sudare
............. ovvio che ho provato a dare anche 1.65v e va su bene ........... i 4GHz li si prende bene ......... ma volevo vedere dove andava con voltaggi bassi e me so accorto che c'è un muro dopo i 3.6Ghz tutto quiE poi non ce stiamo a preoccupare che non volevo sciuparlo che domani gli aspetta na giornata pesante e altro che 1.65v ............ se parte subito con 1.9v
:fiufiu:Non ne vedo l'utilità visto che per adesso resta ad aria ................ domani useremo un OS ottimizzato da noi ................. ma solo perche se usa l'azoto ............ spero che il boss me abbia trovato na cpu da 9"
:yeah: Deos
ah ecco..e dillo che domani benchi ad azoto!!

-
Grande Deos ... .tiragli il collo a quella cpu ... e se ancora regge alla fine, me la vendi

ciao
Max
-
Deos ha scritto:
Grazie boss lei e sempre molte gentile
:hysterical:pero che il boss me abbia trovato na cpu da 9"
:yeah: Deos
Prego... dovere...

per quanto riguarda la cpu... se nn volendo... mi devi almeno una cena

-
principino1984 ha scritto:
Prego... dovere...
per quanto riguarda la cpu... se nn volendo... mi devi almeno una cena

dai che te la pago io se me ne trovi una come quella sua ad aria ....
anzi te ne pago 2

ciao
Max
-
megthebest ha scritto:
dai che te la pago io se me ne trovi una come quella sua ad aria ....anzi te ne pago 2

ciao
Max
mi metterò un po' in cerca dai..
-
vediamo sti risultati
e dopo ti picchiamo 
-
Che sigla ha la cpu?
Aspettiamo i gran numeri!
Ciao;)
-
Che sigla ha la cpu?
Aspettiamo i gran numeri!

Ciao;)
-
Veramente ottimo!
La cpu rulla bene!

Ciao;)
-
stessa sigla della mia cpu
L628b121 -
gianni1879 ha scritto:
stessa sigla della mia cpu
L628b121cavoli tutte con queste ottime sigle...nn ne rimediate una anche a me?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi