Consiglio ssd NVME
-
Salve a tutti sto cercando un ssd nvm
Da mettere su una asus maximus VIII Hero, budget 35€
Tra questi quale scegliere?
avevo anche visto un silicon power A80 ma non è disponibile, però c'è l UD 90 ma è gen 4 non so se va bene lo stesso
Grazie
-
Salve a tutti sto cercando un ssd nvm
Da mettere su una asus maximus VIII Hero, budget 35€
Tra questi quale scegliere?
avevo anche visto un silicon power A80 ma non è disponibile, però c'è l UD 90 ma è gen 4 non so se va bene lo stesso
Grazie
-
mio consiglio, vai su sabrent ... miglior rapporto qualità prezzo
-
principino1984 ha scritto:
mio consiglio, vai su sabrent ... miglior rapporto qualità prezzo
Grazie Principino ho letto diverse recensioni sul silicon power A80 ero orientato su quello anche perchè è un TLC aspettando la disponibilità, il sabrent è tlc o qlc ?
-
sabrent è QLC
-
Ah ok quasi quasi lo provo il silicon power sempre se torna disponibile.
Grazie mille
-
Ormai non c'è più tutta questa differenza di longevità tra i QLC e i TLC e a livello prestazionale del gaming difficilmente noterai delle differenze tra i due modelli. Solo se fai un uso intesivo dei drive potrai godere di una più alta velocità del TLC (a questo punto però devi avere anche tutto l'altro hw allo stesso livello che non ti faccia da collo di bottiglia).
-
Grazie principino avevo ordinato il silicon power A80 dopo aver visto anche una recensione ne parlavano molto bene, vabbe appena mi arriva farò qualche test.
Poi mi serve qualche consiglio per un overclock leggero del 6600k magari non so portarlo a 4ghz
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi