Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. XtremeHardware
  3. Concorsi
  4. Thread per Postare i lavori del contest "XTREMEHARDWARE"

Thread per Postare i lavori del contest "XTREMEHARDWARE"

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Concorsi
24 Post 0 Autori 8.0k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • S Non in linea
    S Non in linea
    Sim89one
    scritto su ultima modifica di
    #10

    Salve, ecco il mio lavoro ultimato:

    Download

    Realizzato in flash, spero vi piaccia

    Che vinca il migliore :)

    1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • G Non in linea
      G Non in linea
      Gennarino
      scritto su ultima modifica di
      #11

      ecco qui :)

      BANNER:

      http://aggraphic.altervista.org/_altervista_ht/banner.jpg

      LOGO e SCRITTE:

      http://aggraphic.altervista.org/_altervista_ht/logo3d.png

      http://aggraphic.altervista.org/_altervista_ht/logo3d_cerchio.png

      http://aggraphic.altervista.org/_altervista_ht/xtreme_hardware2.png

      http://aggraphic.altervista.org/_altervista_ht/xtreme_hardware3.png

      http://aggraphic.altervista.org/_altervista_ht/xtreme_hardware5.png

      :briai:

      1 Risposta Ultima Risposta
      0
      • D Non in linea
        D Non in linea
        DinK
        scritto su ultima modifica di
        #12

        Ciao a tutti ;) L'iniziativa di admclockers (oppure oramai bisogna chiamarlo Xtreme Hardware? :yeah: ) mi ha veramente preso...e ho cercato di sfruttare molto del tempo libero che ho avuto in questi giorni...

        ...diciamola tutta i soldi sono un bell'obiettivo...ma sinceramente la vincita del concorso vale più di ogni altra cosa in questo caso.... dicesi 1pò gratificazione personale per quello che da ormai 2 anni studio all'università (avrò imparato qualcosa? speriamo... :azz: ) e in particolar modo mi piacerebbe far vedere ai miei genitori...che non mi mantengono per niente in un'altra città a studiare 😛

        Bando alle chiacchere, ho preparato una scritta, un logo e una ''sfera'' (se vogliamo chiamarla volgarmente così :D)

        Sono partito da vari concept su carta...poi ho ideato il logo... scegliendo un solo stile. Potevo sceglierne di più....farne differenti...ma ho voluto fidarmi di lui... speriamo che questo maledetto logo mi ricompensi della fiducia :D

        I temi principali che ho sfruttato sono questi:

        - LA FORZA DEL RINNOVAMENTO (vd amdclockers -> xtreme hardware .... un sito nuovo...deve avere un logo di impatto...qualcosa che faccia capire subito al visitatore ''CAVOLO HANNO RINNOVATO TUTTO!!".... un logo probabilmente troppo semplice per me non da l'effetto di rinnovamento desiderato... ;)

        - MATERIALI CHIP E MATERIALE METALLICO... (hardware...da senso di metallico...grigliato...no? e ovviamente tecnologico e avanzato ;9 )

        - EFFETTI NEON IN TEMA ( inutile dire che led , neon sono ormai diventate un must per le periferiche e per i pc in generale. Ovviamente in tema con il colore del nuovo sito)

        PROGRAMMI USATI: Adobe Photoshop , Macromedia Flash

        Formati disponibili: jpeg e vari , TIFF , flash , psd

        Tutti e tre i lavori sono staccati dallo sfondo, quindi possono essere adagiati su qualsiasi tipo di sfondo (avevo pensato ad un possibile cambiamento di sfondo dietro la scritta ogni tot mesi...per ravvivare sempre il sito, magari con l'hardware più in voga del mese :P)

        ATTENZIONE LE IMMAGINI QUI SOTTO SONO IN BASSA RISOLUZIONE

        SCRITTA

        http://img105.imageshack.us/img105/2394/scrittav1hdrew0.jpg

        http://img105.imageshack.us/img105/1559/scrittav2hdrmn9.jpg

        LOGO

        http://img67.imageshack.us/img67/708/logofinalhdrgw3.jpg

        SPHERE - E' possibile dare qualsiasi tipo di texture(trama) alla sfera

        link aggiustati..grazie principino1984 :)

        http://img105.imageshack.us/img105/7353/spherev1hd7.jpg

        http://img519.imageshack.us/img519/7676/spherev2kt7.jpg

        http://img519.imageshack.us/img519/8457/spherev3da4.jpg

        http://img519.imageshack.us/img519/493/spherev4ux5.jpg

        http://img519.imageshack.us/img519/3145/spherev5jx9.jpg

        POSSIBILE USO DEL LOGO DIRETTAMENTE COME BANNER (al posto della scritta)

        http://img236.imageshack.us/img236/723/scrittav3lm1.jpg

        In bocca a lupo a tutti e auguri al nuovo XTREME HARDWARE!

        1 Risposta Ultima Risposta
        0
        • C Non in linea
          C Non in linea
          castoro
          scritto su ultima modifica di
          #13

          Dunque siccome non ho tanta familiarità con le funzioni di questo forum, e visto che cmq altri utenti hanno avuto difficoltà nell'inserire le immagini direttamente sul forum, e che altri le hanno richiamate con link esterni, ho pensato di richiamare con un link esterno una pagina html che contiene tutti i lavori che ho fatto per questo concorso: ogni logo/scritta è accompagnato da una piccola nota illustrativa.

          Trovate tutto sulla pagina html:

          http://www.bwb.it/XHContest/XH_Contest.html

          ciao a tutti e che vinca il migliore!

          castoro

          castoro.gif

          1 Risposta Ultima Risposta
          0
          • X Non in linea
            X Non in linea
            Xtreme-T
            scritto su ultima modifica di
            #14

            Eccomi qui con il mio lavoro.

            Inizialmente avevo in mente almeno due o tre soluzioni da proporvi, ma purtroppo in questo periodo sono stato Xtremamente impegnato, e ne ho realizzata soltanto una. Spero vi piaccia.

            Ho dimenticato di usare l'opzione Gallery ed ho uploadato il jpg su ImageShack, qualora doveste aver problemi a visualizzarla avvertitemi. Ad ogni modo ho inviato una copia via mail a [email protected]

            Grazie a tutto lo Staff.

            xtremehardwarebyxtremetpl5.jpg

            NOTA: Il "lens flare" inserito in questa tavola di presentazione potrà essere facilmente rimosso, se indesiderato, dall'immagine multilayer che fornirò allo Staff di Xtreme Hardware. ;)

            1 Risposta Ultima Risposta
            0
            • A Non in linea
              A Non in linea
              arrovellio
              scritto su ultima modifica di
              #15

              Un saluto e complimenti vivissimi a tutti i partecipanti ed un ringraziamento agli organizzatori del contest :D .

              Header e loghi: 2_Totalebnelg.jpg

              L'animazione nello zip è direttamente visibile qui: http://www.degraphica.com/xtremehardware/

              DaAMDaHD.zip

              1 Risposta Ultima Risposta
              0
              • S Non in linea
                S Non in linea
                simoegio
                scritto su ultima modifica di
                #16

                Ho puntato l'attenzione sopratutto rispetto al template fornito come ispirazione, adattando ogni particolare o creandone dei nuovi in modo tale che fossero in armonia con il resto.

                Ho anche evitato loghi o scritte troppo complesse, perchè a mio giudizio la cosa + importante è che appaia chiaro all'utente e di immediata comprensione..

                Mettendo insieme questi due aspetti mi sono preoccupato anche di fare prove copiando il banner e il logo da me creati nella screen fornito. Di fatti mi è stato utile per valutare il lavoro globale e lo posto così da rendere una visione più immediata di come sarebbe applicato al sito.

                Per finire volevo solo far notare che è tutto realizzato in vettoriale. Principalmente con Adobe Illustrator, la scritta del banner con PhotoShop e poi importata ma cmq di facile ridimensionamento, e il bagliore nel logo con Fireworks..

                Ho tralasciato di postare 200 prove con colori leggermente diversi perchè mi sembra scontato che tutti i colori siano modificabili. Stesso discorso per il bagliore, che visto nel logo singolarmente risulta a mio dire soddisfacente, mentre nel lavoro globale dorvebbe essere reso + trasparente..

                Sono particolari soggettivi da decidersi eventualmente dopo..

                Detto ciò.. ecco i link

                GLOBALE :

                1_contestsimoegio.png

                BANNER :

                1_Banner.JPG

                LOGO :

                1_Logo.JPG

                1 Risposta Ultima Risposta
                0
                • D Non in linea
                  D Non in linea
                  dievel
                  scritto su ultima modifica di
                  #17

                  Io ho cercato una soluzione sostanzialmente pulita, priva di fronzoli, composta da linee essenziali e una giusta dose di colore (per venire incontro ad eventuali esigenze di stampa).

                  Ho scelto forme pulite e un carattere sul genere minimal di modo da rendere il logo piacevole e immediato (soprattutto nella lettura della scritta "xtreme hardware").

                  L' ho sviluppato in modo che possa essere utilizzato sia nella sua forma composta (logo+scritta), sia nelle sue forme separate (utilizzando quindi solamente la forma o la scritta) per andare incontro alle esigenze di posizionamento nel layout web.

                  Presento due soluzioni con questo concetto, per una delle due ho realizato il banner in flash. Mi spiace ma non ho avuto il tempo di flashare anche l' altra, ma volendo è comunque fattibile.

                  Ovviamente lo sfondo è separato

                  loghi

                  xtremelogo

                  flash banner

                  xtremeflash

                  Entrambi i loghi sono basati sui vettori, per cui saranno perfettamentadattabili a qualsiasi formato web e di stampa, rendendo sempre in maniera ottimale.

                  1 Risposta Ultima Risposta
                  0
                  • S Non in linea
                    S Non in linea
                    Sapò
                    scritto su ultima modifica di
                    #18

                    Ecco la mia realizzazione, ho puntato molto sull'effetto neon e fulmini, in più ho messo dei tubi tipici dei raffreddameni a liquido.

                    Banner

                    http://img405.imageshack.us/img405/2848/bannerkh4.jpg

                    Logo

                    http://img405.imageshack.us/img405/4328/logo2uu9.jpg

                    1 Risposta Ultima Risposta
                    0
                    • A Non in linea
                      A Non in linea
                      airkeri
                      scritto su ultima modifica di
                      #19

                      Presento il mio lavoro.......spero possa essere di vostro gradimento........buona furtuna a tutti............e che vinca il migliore!!!! :yeah:

                       

                      Cmq ho inserito varie varianti del banner e del logo e anche dei loghetti che si potrebbero usare per le recensioni

                       

                       

                      xh1.rar

                      1 Risposta Ultima Risposta
                      0
                      • A Non in linea
                        A Non in linea
                        airkeri
                        scritto su ultima modifica di
                        #20

                        Ah........queste sono le varianti fatte dalla mia ragazza!!!!!!

                        (solo una donna poteva scegliere questi colori!!!!)

                        Ciao Ciao!!!! :hysterical:

                        a.rar

                        1 Risposta Ultima Risposta
                        0
                        • I Non in linea
                          I Non in linea
                          INFECTED
                          scritto su ultima modifica di
                          #21

                          Salve ragazzuoli :)

                          ecco quello che sono riuscito a creare nel mio piccolo sfruttando il poco tempo libero a disposizione

                          Innanzitutto mi sono concentrato su una sola idea di base, vi anticipo che tutto quello che vedrete è completamente customizzabile a piacere, a seconda dello stile che vorrete adottare...

                          Dunque tutto è cominciato da qui:

                          xhgy5.th.png

                          Una X e una H stilizzati in un carattere molto particolare, che fusi insieme hanno dato vita a una figura orientaleggiante che ricorda un drago o un ideogramma... da questa sovrapposizione è nato il logo di Xtreme Hardware, di seguito mostrato in alcune varianti di colori e cornici con alcuni giochi di luce, questo per rendere l'idea della totale customizzabilità del logo, si possono variare le luci, le cornici, i colori, lo sfondo in modo da adattarsi ad ogni situazione:

                          68708098jh1.th.png22142645yd0.th.png60295691us9.th.png35440977yn3.th.png63744331dt7.th.png16591738xr3.th.png36805908zv2.th.png70875772zn1.th.png58573600pq1.th.png10dm1.th.png

                          Continuando dal logo ho poi potuto sviluppare la scritta, di seguito proposta in alcune varianti che credo possano ben adattarsi allo stile grafico del portale, ovviamente anche quì tutto può essere modificato, ma l'idea di base resta questa

                          76342278lm1.th.png

                          39734884ov8.th.png

                          85959407ha2.th.png

                          67092211gx6.th.png

                          53687760qy3.th.png

                          24034657zs2.th.png

                          80249053eq3.th.png

                          Spero possano essere di vostro gradimento...... altrimenti vi picchio :asd:

                          Beh cos'altro dire se non In culo alla balena a tutti (... e speriamo che non cachi :asd: )

                          Ciao belli ;)

                          1 Risposta Ultima Risposta
                          0
                          • P Non in linea
                            P Non in linea
                            principino1984
                            scritto su ultima modifica di
                            #22

                            Chiudo il contest con due giorni di ritardo per dare tempo ai super ritardatari di postare i loro lavori, ma si vede che gli unici partecipanti siete voi.

                            Quindi... ora provvederemo ad esaminare i lavori e indicheremo il vincitore.

                            Grazie per la partecipazione!

                            1 Risposta Ultima Risposta
                            0
                            • P Non in linea
                              P Non in linea
                              principino1984
                              scritto su ultima modifica di
                              #23

                              Stiamo valutando i lavori, premetto che tra tutti ilavori presentati ce ne sono due in ballottaggio. A breve il verdetto.

                              Mi scuso per il protrarsi dei tempi

                              Marco

                              1 Risposta Ultima Risposta
                              0
                              • P Non in linea
                                P Non in linea
                                principino1984
                                scritto su ultima modifica di
                                #24

                                Stiamo provando i lavori sulle pagine, entro metà settimana ci sarà il verdetto. Restate sintonizzati ;)

                                Marco

                                1 Risposta Ultima Risposta
                                0
                                • P Non in linea
                                  P Non in linea
                                  principino1984
                                  scritto su ultima modifica di
                                  #25

                                  Ecco la classifica (primi tre posti) dei lavori per il contest:

                                  1. Dievel
                                  2. ivan_986
                                  3. DinK

                                  Il vincitore del contest è Dievel

                                  Grazie a tutti per aver partecipato, tenete d'occhio sempre il forum perchè questo non sarà l'unico contest!

                                  Lo staff

                                  1 Risposta Ultima Risposta
                                  0

                                  Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

                                  Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

                                  Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

                                  Registrati Accedi
                                  Rispondi
                                  • Risposta alla discussione
                                  Effettua l'accesso per rispondere
                                  • Da Vecchi a Nuovi
                                  • Da Nuovi a Vecchi
                                  • Più Voti


                                  • Accedi

                                  • Non hai un account? Registrati

                                  • Accedi o registrati per effettuare la ricerca.
                                  Powered by NodeBB Contributors
                                  • Primo post
                                    Ultimo post
                                  0
                                  • Categorie
                                  • Recenti
                                  • Tag
                                  • Popolare
                                  • Utenti
                                  • Gruppi