unlock bootloader y5 2019
-
salve ragazzi cerco aiuto per lo sblocco del bootloader di un y5 se ho capito bene la casa produttrice non manda piu codici di nsblocco per il bootloader la situazione è questa?
-
salve ragazzi cerco aiuto per lo sblocco del bootloader di un y5 se ho capito bene la casa produttrice non manda piu codici di nsblocco per il bootloader la situazione è questa?
-
hai provato a seguire questa guida?
Marco
-
principino1984 ha scritto:
hai provato a seguire questa guida?
Marco
grazie per la risposta ma sembra non funzionare collego il cavo usb premendo contemporaneamente il tasto down volume ma flash tool non scrive la memoria non puo dipendere dal fatto che il mio è del 2019?ho seguito la guida pari pari, ho saltato solo il passo dove prevedeva un backup della memoria.
-
solitamente va premuto Power + Volume Down, prova così e poi rilascia power e tieni solo volume down. Secondo me in quella guida c'è questo errore.
-
principino1984 ha scritto:
solitamente va premuto Power + Volume Down, prova così e poi rilascia power e tieni solo volume down. Secondo me in quella guida c'è questo errore.
grazie proverò e ti faccio sapere
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi