Salve a tutti
-
Buongiorno a tutti ho conosciuto per caso il vostro forum e o deciso di iscrivermi mi scuso se a volte scrivo male ma io sono disgrafico grazie per avermi accolto ciao a tutti ?
-
Buongiorno a tutti ho conosciuto per caso il vostro forum e o deciso di iscrivermi mi scuso se a volte scrivo male ma io sono disgrafico grazie per avermi accolto ciao a tutti ?
-
ciao
-
Benvenuto ^^
-
ShadoW ha scritto:
Benvenuto ^^
Grazie ?
alacca ha scritto:
ciao
Grazie anche a lei
-
Benvenuto
-
Benvenuto!

-
@principino1984 @tom1 grazie
-
Buongiorno,
Sono un informatico con la passione nelle configurazioni open source dei router .... piacere e grazie per avermi accettato
-
RobyOneKenoby ha scritto:
Buongiorno,
Sono un informatico con la passione nelle configurazioni open source dei router .... piacere e grazie per avermi accettato
Si notano subito i romantici dell'informatica... quelli come me e te che ancora apprezzano l'uso dei forum anzichè la bolgia dei social
Marco
-
Good morning .. teatv apk spice money
-
Ciao Ragazzi sono Blascorosso come Nick mi chiamo Massimo, è un piacere aver scoperto questo forum,da quel poco che ho potuto vedere ci sono utenti avanzati e sembra anche che siano ben disposti ad aiutare i meno esperti .
La cosa che mi ha fatto più piacere e che per fortuna sembrerebbe che qui a differenza di molti altri diciamo forum, per fortuna non sembrerebbero ci siano gruppi di utenti più anziani che fanno gruppo solo per andare contro i nuovi iscritti cercando di metterli in difficoltà,spero di aver visto giusto. A presto sul forum ragazzi un salutone da blascorosso.
-
ciao Massimo,
benvenuto tra di noi! Questo è un forum, passami il termine, "vecchio stampo". Purtroppo l'era di facebook ha un po' fatto fuori la maggior parte delle comunità creando mille gruppi e mille pagine su cui poi è impossibile ricercare o trovare qualsivoglia argomento, ma tant'è ... sto notando con piacere che pian piano i forum stanno ritornando! Noi siamo qui pronti ad aiutare, chi più e chi meno a seconda delle proprie conoscenze, chi ha dubbi o necessità
ciao
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi