Asrock Pro4 e Ryzen 3
-
Ciao a tutti ho un problema con un nuovo PC appena assemblato, in pratica si accende e si spegne dopo pochi secondi, non riesce ad avviarsi nemmeno il BIOS ed a schermo non appare nulla.
CPU: Ryzen 3 3200G [YD3200C5FHBOX]
Motherboard: Asrock Pro4 B350
RAM: DDR4 16GB Kingston Hyper X Fury 2400-15 Black 1Rx8 K2 [HX424C15FB3K2/16]
Scheda video: Nessuna
Potrebbe essere un problema di BIOS non aggiornato ?
-
Ciao a tutti ho un problema con un nuovo PC appena assemblato, in pratica si accende e si spegne dopo pochi secondi, non riesce ad avviarsi nemmeno il BIOS ed a schermo non appare nulla.
CPU: Ryzen 3 3200G [YD3200C5FHBOX]
Motherboard: Asrock Pro4 B350
RAM: DDR4 16GB Kingston Hyper X Fury 2400-15 Black 1Rx8 K2 [HX424C15FB3K2/16]
Scheda video: Nessuna
Potrebbe essere un problema di BIOS non aggiornato ?
-
-
Si, leggendo sembra essere proprio quello il problema. C'è un modo di poterlo aggiornare senza CPU ?
-
Temo di no, ho visto alcune msi con un tastino per flashare il bios senza cpu ram solo con l'alimentazione ma questa non ha quella funzione. Ti servirebbe un programmatore di eprom o dovresti farti prestare un ryzen gen2
-
Se puoi, magari fai il reso della mobo e comprane una B450
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi